londra dopo il 10 che si dice?
Printable View
londra dopo il 10 che si dice?
blizzard
21 gradi e maniche di camicia
nomaggthxbye
25 gradi e infradito...vado al mare, ciao ciao.
arthu si puo' stimare se sulle dolomiti la neve reggera' bella sciabile fino a meta' marzo?
Direi che la neve sulle dolomiti riceverà un input "colossale" a gennaio e febbraio,e credo pure che l'inverno ci riservi molte sorprese.
Dubito che questa scaldata clamorosa al centrosud resterà impunita ancora a lungo.:fffuuu:
Per le nostre zone toscane è gia un inverno da ricordare sia per la neve che per il freddo che purtroppo per l'acqua monsonica caduta e che continua a cadere , ma la situazione cambierà radicalmente ad anno nuovo.
Grazie a dio pero' ci sono i nerd che ci riportano alla ragione
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=107608
Temperature di palermo e dintorni negli ultimi 231241 anni.
Tantissime volte ha fatto un caldo bestiale a dicembre.:elfhat:
Sono gli ultimi giorni di caldo che ci attendono.
Oggi e domani con acqua e temporali che metteranno a rischio il lago di massaciuccoli e il resto.Protezione civile ottimista,io chiaramente no.
E poi ancora un lieve caldo tra il 4 il e 5.
E poi si spera torni l'inverno vero.
p.s.
Buon anno anche a te.^_^
i modelli non sono incoraggianti in quel senso, penso sara' un gennaio in media, forse a febbraio una colata stile meta' dicembre e poi primavera
:point:
sicuramente la media è alta, però a palermo ci sono pochi anni in cui ha fatto caldo gli ultimi di dicembre e sono tutti anni che, per ovvie ragioni anagrafiche, non posso ricordare. Da quando ricordo io questa è la prima volta che c'è una temperatura così alta qui il 31 dicembre. 25 gradi il 31 dicembre non me li ricordo a memoria. poi magari nel '95 c'erano, io avevo 10 anni e me ne fregavo :sneer:
nmilaoreeeeeeee
btw quanto so nerd a checkare i forum e modelli mentre so al cenone? asdasd
boia mo scoppio, non vedro mai piu la -10
Se si sta tornando verso il NAO- come dice cloover preparati a tornare ad inverni nella norma per te ovvero il freddo solo da metà gennaio in poi se viene.
Io ero quello che doveva avere sempre la neve dal rodano.:elfhat:
Auguri a tutti i frequentatori della rubrica Che tempo che fa.
:lol:
SHAGAZZZZ HO POSTATO IL GFS18 ED E' USCITO IL RUN PIU' BELLO DELLA STORIA!!!!!
Una cosa PAZZESCA ahhahaha.
Neve a ROMA , a NAPOLI , giorni e giorni di gelo.
Se torni a casa in tempo salvatelo perchè non lo rivredai mai più MAI MAI.:elfhat:
Sono commosso :elfhat:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1442.png
Arriva :oldmetal:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1922.png
Neve a Roma :oldmetal:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2282.png
Neve a Palermo :elfhat:
E chiaramente da drako :lol:
Ormai all'inizio dei botti veri mancano 6 giorni.Intanto godetevi il calo di temperature assurdo dei prossimi 2-3 giorni che porterà neve a basse quote anche in puglia :nod:
speraci :point:
siamo sempre a 1000 ore, andra' tutto in grecia
:dumbnod:
anche se
Spoiler
:drool:
E' da ieri sera che diluvia ininterrottamente qua in provincia di roma lol
Pero' visto che bisogna sempre essere coerenti e porre tutti i dubbi del caso...le Ukmo fanno merda.:madd:
Vabbè che se Ecmwf e Gfs la vedono uguale non penso ukmo stravolgerà il mondo.
reading e' il modello da seguire :nod:
qua meno di 14 gradi, forse 11/12 dove stavo ieri sera per via della quota, non ha fatto. ma si è alzato un vento veramente spaventoso. tornando dalla festa la macchina, del mio amico che ho dovuto guidare io per evidento eccesso di tasso alcolico, veniva spostata da folate pazzesche. foglie, scatoloni e giornali che volavano ovunque in città...un inferno di vento.
Per Mirera : domenica sera neve da te :elfhat:
Il mio sogno è poter dire
"Tra 24 ore nevicherà a Roma,dove non succede dal lontano marzo 1987".
Sarà la volta buona?:fffuuu:
Perché a Montego Bay piove sempre peddé? Domani parto e abbiamo avuto solo 4 giorni su 8 con sole per tutta la giornata... Per carità piove poi si ferma, ma che due palle... :sneer:
Amici del centronord , i tempi sono maturi.
Preparate i rampini :bow:
mah so dubbioso