tipo de rossi è uno di questi
Printable View
:dumbnod:
contento che sia tornato alla base Paolucci, finalmente un pò di gente che corre in attacco invece che i soliti inutili paracarri, sperando che non faccia tribuna fissa non appena tornano.
io metterei Diego + Paolucci + Immobile... hanno voglia di fare e quindi dargli spazio sarebbe ottimo
ma prestito o definitivo?
ah mo ho capito chi è... bhè dai non è male magari fa buone cose... certo che state nella merda vera ora come ora eh
ok, goditela in curva :sneer:
Ma approposito di vecchie reminescenze... dov'è jamino che sosteneva che amauri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> borriello? :rotfl:
oggi axet s'è svejato rompicojoni :rotfl:
http://www.isotiles.com/workbook/tra...s/paradiag.gif
Cmq pure peluss diceva che amauri nuovofenomenodelmondo >>>>>> borriello :sneer:
E bona con sta storia lol, io non ho detto che pato è il miglior trequartista del mondo, ho deto che pato può all'occorrenza fare il trequartista :sneer:
http://www.zinettisport.it/products/...rello-1145.jpg
:sneer:
pato 3/4? me lo ero dimenticato :rotfl:
Vabbè siete compagni di sventura, vi capisco :rotfl:
axet pato trequartista no pero eh ....
diciamo che finchè è giovane è una grandissima punta esterna , che renderebbe il massimo in un 433 ma che si adatta molto bene a svariare in un 442 . Quando avrà 30 anni o un paio di infortuni dovrà rivedere il modo di giocare . Per ora chapeau.
Pato ha TUTTE le caratteristiche del trequartista.
Piedi buoni, ottimo dribling, velocità e visione di gioco. Che poi non sia il suo ruolo naturale è un discorso, che all'occorrenza ci possa giocare un dato di fatto.
Poi oh continuate pure a rotflare e sparare cagate eh :sneer:
trequartisti in europa ce n'e' pochi axet. Anche mourinho ha messo materazzi punta , non vuol dire che sia il suo ruolo .
Direi che gli unici trequartisti che mi vengono in mente (puri) sono sneijder e modric .Il trequartista puro è un regista avanzato , in questo senso anche i vari kaka ronaldinho vdvaart etc sono piu o seconde punte o esterni di centrocampo . Non so se mi spiego .
Pato non è ne mai sarà un numero 10 . Potra fare il 9 o l' 11 sempre andando cone le numerazioni classiche.
chi spara cagate sei tu... cosa centra che ancelotti lo ha fatto giocare 3/4? Che lo è? ma per favore... meno male che te lo dicono anche altri :sneer:
ma modric non gioca piu' davanti alla difesa, un po' alla pirlo?
Pd sta storia delle parallele ormai è un marchio a vita sul povero Pelus :rotfl:
quindi per il teorema axetiano se il mou facesse giocare due o tre partite sneijder come 2° punta allora si potrebbe dire che per la prorprieta transitiva parallela sneijder è una 2° punta :nod:
E chi ha detto che è un 3/4ista puro? Ho detto che LO PUO' FARE e che l'HA GIA' FATTO.
Pure Pirlo gioca come regista arretrato ma può benissimo fare il trequartista (ed è anzi quello che ha fatto ad inizio carriera), così come seedorf spesso gioca esterno di centrocampo ma può fare / ha fatto il trequartista.
Idem per dinho e kaka.
E che caratteristiche dovrebbe avere in più?
kaka e dinho non sono assolutamente 3quartisti classici.
non bastano velocità tecnica e un minimo di visione di gioco per fare i trequartisti, senno 231243 esterni offensivi in giro per il mondo potrebbero farlo.
a parte che la velocità non è certo una caratteristica del 3quartista, questo è a tutti gli effetti un regista avanzato, che organizza e catalizza il gioco offensivo su di se dirigendolo, smistando palla, dettando la manovra offensiva, inserendosi in avanti, deve avere i tempi giusti, oltre ad una visione di gioco decisamente superiore a quella di un Pato.
ora ti sembra che il papero abbia queste caratteristiche?