:rotfl::rotfl::rotfl: lol m'ero scordato
cit. : A suonare la carica ci pensano Pau Gasol e Kobe Bryant ma realizza canestri importanti anche un buon Metta World Peace
:rotfl:
Printable View
:rotfl::rotfl::rotfl: lol m'ero scordato
cit. : A suonare la carica ci pensano Pau Gasol e Kobe Bryant ma realizza canestri importanti anche un buon Metta World Peace
:rotfl:
si stava riferendo al nome del buon ronron, quanto sia ridicolo...
poi sentirlo live è anche peggio. perche senti che i commentatori si sforzano a dirlo :rotfl:
ci sarebbe interessante da vedere clippers vs spurs alle 2.30 nostre
se no ora indiana toronto alle 00.00 -_-
minchia gia solo se i clippers entrano nei PO sono contento
ma a fine stagione che fanno ai giocatori?vengono spremuti stile stracci bagnati...e poi c'è pure l'olimpiade LOL
i clippers -12 verso la fine del terzo quarto nn so se reggo ancora
griffin cmq sempre stiloso,il giocatore più bello da vedere in tutta la lega,ha fatto due volte palleggio da guardia pura+spin e tiro indifendibile prima a parker e poi non contento a duncan
ottimo rimbalzista ma la sua difesa fà cagare
gli hornets stan battendo i celtics e belinelli da il suo contributo:| 3/4 da 3
lebron che schiaccia piano piano in testa ad henderson... entra e esce e non gliela contano :rotfl::rotfl:
Oggi:
http://youtu.be/cU63znm-aO8
:bow::bow::bow:
Ieri:
http://youtu.be/OaR9u1SmwHI
:eek::eek::eek:
http://www.youtube.com/watch?v=QtHq9RFQeqc
E avevano appena preso una tripla da Carter con 1.4s rimasti sul cronometro.
Miami battuta da Atlanta!
Tracy :bow::bow::bow: :love::love::love:
Il vecchietto che gioca a Dallas insegna al giovane playmaker come si gioca!
Ginobili intanto si rompe la manina :cry: e si che era in grandissima forma, stesso infortunio sofferto da Boozer la scorsa stagione
ma il gallo che non mette piu una tripla manco a pagare? sarà per massa che ha tirato su quest'estate?
Si ho visto pure io un paio di partite di Denver (League Pass ftw) e il gallo ha qualcosa che non va al tiro.
In compenso tutto il resto e' uno spettacolo, anche difesa competente su Bryant. Tra l'altro mi sembra che sia cresciuto ancora, pare piu alto di Nene lol
Visto anche McGrady ma piu che altro ennesima conferma che Miami non e' capace di giocare contro la zona, vanno proprio in confusione e non combinano piu nulla.
dicevano buffa e tranquillo che secondo loro, gli esercizi che ha fatto di potenziamento, specialmente alla schiena (sappiamo quanto abbia sofferto di quei problemi), lo abbiano fatto crescere di qualche cm andando così a sballare le sue misure assai precise.
Dovrà "reimparare" tutto quanto... e per un cecchino come lui, non è il max...
però allo stesso tempo, ora va al ferro con una facilità ancora + disarmante, cosa che invece il Mago (uno dei + forti tiratori DI SEMPRE) non fa mai, e per questo non ha "rispetto" nella lega.
ma nessuno commenta le ultime 3 parite del bistecca???
48-40-42 e da buon "operaio" timbra il cartellino ai 31 tiri :P
33 anni...
Qua ci sono solo haters di Kobe :nod:
Cmq non solo 33 anni ma varie parti del corpo semi distrutte e un po di acciacchi...
per me kobe è tuttora un giocatore capace di fare quello che vuole se si mette, rotto o non rotto...
cmq miami è a 4 sconfitte... meno male che quest'anno doveva battere i record di chicago (anche se a campionato ridotto...)
io ero hater di LA quando c'era merdajackson in panca ora c'e' brown e mi sono totalmente neutrali :P
Kobe e' immenso, ma c'e' un problema di fondo..
non e' possibile che LA sia tornata indietro di 6 anni quando lo schema di attacco era palla a Kobe e via...
Cazzo non han piu' Kwame e Mihm come lunghi ma Bynum e Gasol....
lo staff tecnico deve fare qualcosa, qua c'e' un involuzione pazzesca...
e 4 :eek:
http://youtu.be/2Kt5xiLd2p0
non e' umano...
FEAR THE DEER
http://youtu.be/82ze99IH6tw
Mi casca un mito enorme
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/18...50557787.shtml
5.05 bo cmq gia scelto il rookie of the year
Ricky Rubio:love:
Irving lo batte sui numeri, ma se continua così lo farei ROY senza dubbio
la reincarnazione di Pistol Pete Maravich....
ha aspettato quasi 2 anni e poi ha scelto il suo corpo per tornare tra noi visto che a quei tempi la gente non poteva capire le sue magie...
Rubio a livello di gioco, IQ cestistico e' gia tra i migliori dell'NBA, ma anche Irving non scherza.
19 anni e zero esperienza ad alti livelli ma ha lampi di dominanza puri e non a partita ormai conclusa ma quando conta.
In fase realizzativa e' qualcosa di allucinante... 50% al tiro 42% da tre e 80% ai liberi e' veramente tantissima roba per un "bambino" di 19 anni..
17 punti in 27 minuti di gioco...
Se facciamo la proiezione delle sue statistiche sui 36 minuti questo qua girerebbe sui 22 punti ad allacciata..
Cambiando discorseo dopo un estate burrascosa Dwight sta mostrando chi e' il miglior picot dell'NBA :nod::nod:
A livello offensivo sara' limitato, ma in difesa e' veramente tanta roba sia come tecnica che come atletismo :nod:
Meanwhile il gallo career high con 37 punti, a cui aggiunge pure 11 rimbalzi e vittoria sui knicks in doppio OT.
toronto senza il mago succhia cazzi di qua e di la..mancano proprio i 20/30 punti di bargnani a partita
credo che la partita di ny vs denver abbia reso l'idea della trade folle dell'anno passato...
rubio credo sia pompato troppo per quello che è...cazzo lo stanno mettendo a livello di nash che cristo di un dio non si può sentire
passando ai lakers bryant ottima stagione fin qua prenderndosi 80 tiri a partita :rotfl: bynum ci si diverte sicuramente a giocare con uno così
chicago sono i top insieme agli heat.. boozer grande come sta giocando, non pensavo.. gli heat di wade (non di lbj) li ho visti giocare il basket più di merda della lega :D
ps: tifo heat da quando c'era alonzo mourning
Multiquote time!!
Toronto e' una delle ultime 4 squadre della lega con oo senza il mago... fa veramente cagare...
Trade folle poi non tanto, Carmelo voleva andarsene e NY voleva una stella e detto fatto.
Carmelo sta giocando contro l'allenatore e NY per come e' stata costruita non si adatta al """basket""" del baffomerda che oltretutto sta dimostrando di non sapere cosa voglia dire allenare una squadra
Rubio e' bello forte, in difesa difende e in attacco e' un facilitatore clamoroso, il problema e' il tiro :><:
bhe oddio se se ne prende 80 e ne segna il 50% ci sta alla grandissima
Permettimi di dissentire, il basket piu' di merda lo stanno giocando i Lakers in cui si vede la mano di Brown, Gasol usato come un Ilgauskas qualsiasi a [rendersi il tiro dall'angolo e' una delle cose piu' tristi del basket moderno
Meanwhile:
Gallo firma l'estensione con Denver un ottimo 4x42
Kevin Love si rivela un signore prendendosi un contratto da 4x62 avrebbe potuto chiedere una roba stile Westbrook (4x80) o anche di piu' con le nuove regole
Si davvero i Lakers in attacco sono inguardabili, una serie di partite agli 80 mai vista, manco quando il miglior giocatore in squadra era Cedric Ceballos.
Gasol usato malissimo, per ora si salvano perche Bryant continua a pompare a 33 anni suonati come ne avesse 23, ma piu di tanto non possono fare.
NY non ha guardie, Douglas e Fields come titolari? Dai...
Infine concordo che Toronto fa merda in generale e Bargnani a parte l'attacco, in cui e' molto molto forte, fa merda pure lui.
spero che Brown si accorga che Gasol e Bynum NON sono Ilgauskas e Varejao -___-
non dico che toronto con il mago in campo siano da po..però dai cazzo qualche partita con lui in campo l'hanno vinta.. la trade ny denver è stata folle..il coltello dalla parte del manico l'aveva ny, melo voleva andare ma che fai? demolisci na squadra per un giocatore? che lo potevi prendere free agent alla fine della stagione? davvero è stata na trade intelligente?
devo dire che partite dei lakers ne ho viste un paio e sì giocavano male..ma ho visto partite degli heat da far venir il vomito.. norris cole comunque sembra una buona presa da parte di miami :dumbnod:
la scusa dei lakers però è che sono in fase di transizione..hanno ancora fisher come play ed è tutto un dire.. se però per arrivare DH danno via bynum e gasol fanno una cacata, DH vuole essere la stella... si torna ai tempi shaq o carter parte orlando
kevin love mi piace ma secondo me manca in palle..sarà un'incompiuta come tutta la squadra in cui gioca...tutti potenziali fenomeni ma nessuno che ha le palle di fare il passo successivo..diciamo che non sarà mai l'erede di KG
Howard non e' Shaq, lui NON vuole essere la prima punta della squadra, lui vuole vincere, sarebbe piu' che contento di avere una prima punta vicino, inoltre e' un gran lavoratore :nod:
Metti Kevin Love in una squadra decente, on degli obbiettivi e poi vediamo.
Gia adesso con Adelman in panca e' tutta un altra musica rispetto alle scorse stagioni.
hah dimenticavo, Bargnani ri-rotto, si e' aggravato il problema che lo ha tenuto fuori le ultime partite.
Certo che anche a Toronto son dei geni, il tuo miglior giocatore ti ritorna dall'infortunio e li fai fare subito 2 partite da 40 minuti in back-to-back... dei geni
ma toronto ha dato via una qualche presa al draft per cercare di forzare il mago? perchè se no non me lo spiego.. derozan sta migliorando anche se mi aspettavo di meglio
sta di fatto che anche se DH va ai lakers non vince un cazzo.. visto che vuole vincere subito diciamo che pesca male e se dici che non vuole sempre la palla ed essere la stella, cazzo carter l'ha fatto andare via perchè gli prendeva "spazio".. lakers con la trade DH sarebbero DH murphy metta world shit bryant fisher, più o meno.. non vinci per un bel pò di anni anche per il fatto che bryant inizia ad avere i suoi anni con un contratto davvero peso,e il resto è merda.. l'errore poi grosso è stato odom. imho
edit per dire che dovrebbero fare uno scambio con inserito pure turkoglu orlando per pareggiare
comunque indiana,76ers e atlanta ottime fino adesso, poi cazzo gli hawks con l'infortunio di al hortford :metal:
Beh infatti la trade sarebbe Bynum-Gasol per Howard-Turkoglu.
A me sinceramente non convince, piuttosto proverei Howard per Bynum+fuffa varia ma non credo che Orlando sia d'accordo.
Indiana e Phila prima o poi implodono o cmq non continuano con quella % di vittorie, anche se cmq all'Est un posto ai playoff e' decisamente fattibile. Atlanta sono anni che fa sempre uguale.
che poi bynum ha avuto una crescita non male.. io punterei su di lui e darei via gasol per una scelta decente al draft + panchinaro decente.. phila non implode secondo me con sto calendario corto,atlanta mi sta sorprendendo senza big al, pensavo crollassero. invece reggono alla grande
comunque finale rose durant :dumbnod:
Bynum e' sempre rotto o acciaccato e salta un sacco di partite ogni anno, io cercherei invece di cederlo prima possibile visto che e' cmq quotato ed e' effettivamente forte quando in salute.
E' un centro puro che farebbe comodo a un sacco di squadre, i Lakers hanno Gasol che ha sempre giocato di piu di Bynum e prodotto numeri migliori.
Ovviamente l'eta dei due e' molto diversa, ma Kobe potra reggere al max un altro paio di stagioni a sto livello, poi bisogna ricostruire, quindi tanto vale sfruttare bene sti 2-3 anni.