Per exp in solo puoi prendere:
Caster
- Inquisitor
- Sentinel
- Warden
Melee
- Shaman
- Druid
- Justicar
Per curare:
- Sentinel
- Warden
- Purifier
Printable View
Per exp in solo puoi prendere:
Caster
- Inquisitor
- Sentinel
- Warden
Melee
- Shaman
- Druid
- Justicar
Per curare:
- Sentinel
- Warden
- Purifier
ma tra l'altro l'equip per pvp è comprabile solo al 50?non ho trovato modo di vestirsi per dire a lv 20 o simile con full set pvp ma solo 1 pezzo random per archetipo dal vendor...esiste e non l'ho trovato io o non esiste proprio?
oggi spulciando un po i forum ho trovato varie discussioni in cui si diceva che in sostanza fino al 50 le classi non saranno bilanciate,molte spell che adesso bishottano e fanno molto male scalano molto poco coi lvl. questo vale per tutti i tank "ranged" (vk e riftblade, in quanto i danni elemntali non sono powati ne da frz ne da int, sono fissi in base al rank della spell).
mentre come pg fuori scala al momento ci sono quasi tutti i rogue. ma nerfbatinc
ma a parole di alpha tester al 50 cambia parecchio come bilanciamento, anche se proprio per meccaniche complicate del gioco, sarà davvero difficiale abvere un bilanciamento perfetto.... ma d'altronde anche lo stesso daoc ogni patch cera un reame piu sgravo e 2 che sukavano a rotazione. ed è sempre stato cosi in quasi tutti i giochi
Per il momento no, quelli sono i 3 sentieri principali del cleric.
Per parlare di build vere e proprie, ovvero di quanti punti mettere nelle varie soul, bisogna aspettare la realease ufficiale, dal momento che Trion fa continue patch da beta in beta cambiando le skil delle soul :)
è finito l'evento.. devo dire in grande io stile, io ero loggato con l'ele-chloro-storm liv 16 e si ono aperti una quincidina di rift insieme più una marea di foothood, più megaboss finale.
Mi son divertito un sacco. anche se l'elementalista mi convince a metà... i pet sono bruttissimi e POCHI; il pet dps (l'air) non fa un cazzo di dps, molto meglio quello di terra che tanka pure (infatti lo usano tutti).
Veramente sgravo il debuff delle res elementali, in pvp ci ho fatto i disastri, anche se suppongo che finire con 5k al 14 non è poi tanto, specialmente in confronto ai rogue, cmq mi assesto sempre trai primi 3 del bg, max arrivo a metà lista.
il danno che vedi nel resoconto del bg è danno totale, non dps
io al 10 con warr icelance speccato barattolo mage ho fatto 18 k ahahah riftblade/champ/warlord 1h/scudo lol
si intendevo dmg non dps
cmq sul forum ufficiale molti si lamentano dei maghi in generale, eccezion fatta per la combo necro-lock-chloro dopo il 26 che permette di farsi 5/8 mob alla volta senza problemi.
Soprattutto per il pyro si mormora che al liv 35 si incontrano enormi problemi di exp, e che un qualsiasi doppio pull finisce con la morte. Qualcuno ha provato?
i maghi hanno bisogno di una classe pet per expare agilmente... altrimenti si suka a bestia... il pyro è improponiile da expare come main class...
Hanno cambiato i danni ai mob, ora sono esagerati, per cui hai grossi problemi piu vai avanti.
Raga qualcuno mi spiega se flamespear è tanto sgravata come sembra?
Domanda 2: prchè alcuni soggetti dicono che il beastmaster è meglio del bard in ottica di assist gruppo / utility ?
sono 2 tipi di buff diversi, il beastmaster fà buff gruppo molto buoni e ha un pet che debuffa danno ed è molto forte, il bardo però ha delle utility molto più forti ma ovviamente richiede molta "skill" da parte del bardo
ho guardato un pò di video sul bardo e mi sembra carino, però non capisco perchè tendono tutti a giocarlo melee.
cmq sto cercando una build decente per pve solo col mage... devo fare un sacco di prove appena riapre.
penso di buttarmi sulla combo lock/chloro che con mortality e spores expa di life drain e riesce a gestire bene bene multipull, vediamo quanto e se nerfano.
il bardo è un buffer/debuffer / off heal, se lo giochi bene non hai tempo di fare dps melee onestamente , devi tenere up sempre tutti i motif ogni 30s e sono 6 tipo, devi usare le cure di gruppo su 5 combo point se servono , devi debuffare ad area sempre tutti sempre con 5 combo, quando hai 10 s ti tempo libero puoi fare qualche coda di danno (ovviamente mentre fai la tua rotation discordance e powercord fai danno ma molto marginale ), nel frattempo non devi crepare dato che ti targettano molto facilmente tutti e per creare le combo devi stare a 20y di distanza massima da un target :P
L'ho provato al liv. 24, e' verametne divertente da giocare, sincerametne non ho sentito il bisogno di andare in melee visto che, come dice Lukas, di cose da fare ne hai tante, anche troppe.... :)
dai magic stai zitto diocaen
se vuoi expare agilmente fai necromancer + lock + archon, ti buffi, e hai il pet carro armato, inoltre con le utility di necro e lock non recchi mai...
questa è la build che ho usato io (la metto direttamente per lvl 50): http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z....xcRAkqqIk.hRc
io non ne ho visti, ma non ho cercato più di tanto perchè il pvp l'ho guardato relativamente.
Il bg 10-19 è spassoso, però dopo tot volte che lo rifai essendo sempre la stessa mappa tende a rompere le palle.
Spero nelle zone open :(
si ma col warlock + necro ti curi cmq... solo che fai molti + danni... al lvl 22 mi faccio 5 mob contemporaneamente
come ti curi col necro scusa? mi spieghi la tua rotazione per multipull del genere?
ti curi sia con il dot life leecher del lock + essence link e soul purge del necro (che cura un botto)
Pet su un mob e intanto ne dotti un altro, mandi il pet su quello dottato e dotti quello del pet, dotti un altro mob e ci mandi il pet... così x 5-6-7-8 quanto vuoi (arrivi al 4 mob che il primo è già morto) - intanto tieni sotto i peidi Grave root (dd instant aoe groud target)
ti curi con Reconstruct (warlock) (channel che consuma charge) - Soul Purge (necro) (channel che consuma charge e fa danno) - Draining Bolt (warlock) (dd istant che ti cura del 50% dei danni) - Leech life (warlock) (dd da 1,5 sec di cast che ti cura)
intanto per reccare mana o ti levi vita tu o la levi al pet, ed inoltre usi Consumtion...
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ed il cap lvl è 50 o rimane più basso come era per druid/encha su daoc?
è importante perché mi cambierebbe molte prospettive :p
non ne ho idea, io credo che arrivi fino a 50
Anche per la prossima beta facciamo alla ognuno per se e dio per tutti ?
C'è anche il concorso con in palio un'nvidia QQ
Comunque questo gioco, per il poco tempo che l'ho provato, mi ha abbastanza convinto. Ha veramente del potenziale.
Speriamo regga :|
facciamo così:
tutti cloudborne lato guardian, e proviamo a giocare insieme :)
Il concorso è americano e basta.
ELIGIBILITY: The "Enter the RIFT" Beta Challenge (the "Challenge") for the massively multiplayer online game currently in development and tentatively entitled Rift (the "Game") is open only to individuals who (a) are legal residents of the fifty (50) United States (including the District of Columbia), (b) are eighteen (18) years of age or older at the time of entr