Totti: «Vinco la Champions e poi smetto di giocare»
eh be :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Totti: «Vinco la Champions e poi smetto di giocare»
eh be :rotfl::rotfl::rotfl:
merda ancora tutto sto tempo ci tocca sopportarlo :fffuuu:
ma sto luis enrique alla roma??
possibile che decida di spostarsi dalla spagna non avendo ancora garanzie sulla nuova proporietà??QQ
ma sec me la rometta fa una brutta fine
l'udinese ha cominciato a devastare tafanari roteanti dopo che Guidolin è tornato al sistema di gioco di Marino eh.
ha avuto il grande merito di dare maggiore solidità alla squadra certamente, oltre a trovarsi giocatori maggiormente maturi
Marino ne sa, però è sfigato forte
e che garanzie non ci sono ? ufficialmente lo soc. di benedetto ha acquistato il 60 e passa % dell As Roma . ha ingaggiato sabatini , ha ingaggiato Baldini per ottobre/novembre . manca solo la firma sul passaggio di presidenza . ma il tutto è fatto . cè stato l ok dalla consob dall anti-trust e di tutti l organi vari cacacazzi . in italia è cosi :nod: il lecce messo in vendita e chiede l aiuto ad unicredit . in spagna e in francia malaga e psg in meno di 20 giorni hanno cambiato proprieta
A Balotelli manca il requisito necessario, anche se non sufficiente, a diventare un campione: un cervello. Se vogliamo fare un'operazione di recupero tenendo Ibra, ok ci sto, se vogliamo prenderlo per farlo giocare titolare al posto di un tizio che fa vincere scudetti dal 96, bè ho i miei dubbi in proposito.
@Axet: Lo so che Dzeko ha caratteristiche diverse da Ibra, ma secondo me è proprio il prototipo di giocatore utile a giocare di fianco a Pato. Ibra e Pato hanno il vizio entrambi di non voler "riempire" l'area di rigore e ci serve assolutamente un giocatore di quel tipo imo. Dzeko che apre gli spazi a Pato, oltre a far i gol in area, sarebbe il top al momento imho.
Si sono d'accordo, ma quel che mi "spaventa" è che dzeko al city ha failato. 2 gol in 15 partite di campionato sono ben poca cosa.
Ibra è molto atipico come giocatore, ma tra gol e assist ha messo lo zampino in 26 gol stagionali dei rossoneri. Tanta roba. E in quanto zingaro coglione ha pure saltato 5 partite, altrimenti sarebbero molto probabilmente stati di più.
Lo zingaro per il campionato è un cit, in Europa faila ma per trovarne uno che sia un cit in campionato e un cit pure in europa devi prendere un top5 (alla Eto'o per internderci) e pagarlo stramilioni. A sto punto se non ho un'alternativa fattibile me lo tengo volentieri e gege.
mou ha parlato: kaka x maicon :banana:
Dzeko ha segnato nulla, ma ogni volta che ho visto il city giocare, tralasciando i brividi per il NON gioco di Mancini, era spessissimo solo contro 2-3 avversari e proteggeva la palla permettendo a balo, tevez, silva e co di salire per i contropiedi, liberando spessissimo spazi.
E' uno che permette più ai compagni di segnare (sebbene in bundes abbia segnato valanghe di gol, ma lì li faceva anche diego...)
Dzeko è un cit.
quest'anno è stato ambientamento + allenatore incapace
vediamo se cambia
oh sto allenatore incapace però dove va fa bene. peeeehhh culo peeeehhhh sceicco peeeehhhh calciopoli
intanto vince