io la chiamo col suo nome.
Printable View
che poi gli anni son 40 , manco 20.
Scusatemi ma dal M5S cosa vi aspettavate ?
Hanno ftto una campagna politica intera in cui avevano annunciato che :
1) Non avrebbero votato alcuna fiducia a nessuno (a meno che non fossero i vincitori)
2) Non avrebbero supportato alcun partito politico attuale a meno che non si votasse su argomenti inerenti al loro programma politico
3) non avrebbero in alcun modo accettato posizioni di potere in cambio di voti in parlamento
Va beh che in Italia non ci siamo abituati , ma questi stanno tenendo fede a quanto detto in campagna elettorale .... e fino in fondo nonostante la campagna di merda cosmica che ha montato Repubblica, Il Giornale (che forse è meno incattivito di Repubblica) e altri....
Perche non esiste democrazia interna , le decisioni sono prese da un non eletto e la condotta riguardo il comportamento degli eletti è chiaramente incostituzionale (quella cosa fattta affinche il fascismo non si riproponesse).
I fascisti pensavano di essere coerenti.Perche erano fascisti.
La politica e la democrazia sono altre cose.E non vengono rappresentate dal m5s.
pensiero personalissimo, e dal fatto che chi intorno a me ha votato m5s inc aso di votazione a giugno non li rivota.
poi amgari prendono il 100% eh
ma personalmente ci credo poco
hanno raccattato voti da destra sinistra di chi era scontento, ma quei voti fanno presto a tornare da dove erano venuti.
prevedo un duro ritorno del pdl
Guarda io ho votato m5s , ho visto il comizio di grillo a pisa , ho letto il programma , ho seguito il blog.
Solo il 3 punto è stato portato avanti in campagna elettorale .
Gli altri sono frutto della svolta autoritaria post presa di potere.
Fondamentalmente hanno fottuto buona parte dei loro elettori.
Si ma tanto avete detto e ridetto che il M5s=Grillo no?Partito Personale etc etc, quindi che non sia eletto cosa cambia?Secondo quello che avete detto chi ha votato M5s ha votato Grillo. E' un cavillo.
Poi ripeto, non sono d'accordo con quello che stanno facendo e dopo averli votati a sto giro dubito lo faro' si dovesse andare alle elezioni.
Pero' c'e' veramente un astio che manco con silvio.
Idem qua .
Sul posto di lavoro il giorno dopo le elezioni ci siamo ritrovati in 7 , 5 avevano votato grillo , una è tedesca , uno è spagnolo .
Ad oggi uno voterebbe pdl e 3 pd.
Solo uno non sa che dire .Appena gli tagliano i fondi per la ricerca per l'ennesima volta si ripiglia pure lui.