no no è vero, è quello il bello :rotfl:
no no è vero, è quello il bello :rotfl:
dopo tutta la merda che ci ha tirato addosso in questi anni, fra l'altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anno sabbatico dal tifo per me quest'anno se viene allegri...
se veniva mancini, potevo tapparmi il naso a fatica, ma con allegri no... non ce la faccio.
Farò come Randolk quando c'era Ranieri all'inter :p
Allegri confrontato all'innominabile è un panino alla marmellata contro ribery nel letto la mattina.
Peccato il prete sia già andato a predicare la lieta novella tra gli ottomani infedeli...
:cry:
Da oggi un solo tifo!!!
La mia Fede!!! <---- Pisani astenersi!
vabbè
allora era già tutto deciso da tempo
mah
ora son curioso di cappire chi rimane, magari mi sbaglio ma senza conte un bel po' di gente scappa :|
che tristessa infinita
Mi rimane ancora il Cagliari...con Zeman... :(
Qua siamo ai livelli della firma di Slurpix.
Le società sono contente con il bilancio in pari, lo sbandierano sempre ai 4 venti a fine calciomercato come se fosse un successo. Poi in campo in CL VS gente come Di Maria, Messi, Xavi, Hummels, Robben & Co, ti ritrovi i Costant, gli Emanuelson & Co. E allora se hai gli scarpati (cit.) in campo n'do cazzo vuoi andare, e cosa mai vorrai vincere. E la balla del QQ non ci sono soldi, ci credo poco, anzi non ci ho mai creduto. QQ bilancio in pari, QQ non ci sono soldi QQ sticazzi e poi spendi VENTI milioni di euro per Matri. Questa e' la dimostrazione palese di come i soldi se vuoi ci sono, che poi li spendi per scarpari del cazzo e' un altro discorso.
Chi paga l'abbonamento o guarda il calcio, non lo fa per il bilancio in pari (cit.) ma per guardare campioni giocare a calcio e vincere.
La dimostrazione l'aveva data l'Inter che in uno/due anni ha tirato fuori il cash, fatto una squadra di campioni e vinto tutto il cazzo del tutto. E se e' successo e' perché hanno buttato soldi dentro un progetto comprato allenatore & gente per vincere.
La storia del "bilancio in pari" e' la più grossa cagata che sta proliferando nel calcio moderno in italia fra le grandi societa', ed il bello e' che lo vogliono fare ingoiare ai tifosi, ormai sempre più rassegnati a tifare all'estero.
Perché sono famose le societa' come Real, Barca, PSG, Manchester & Co con i bilanci in pari! :lazar: O le PERICOLOSSISSIME multe della uefa :rotfl:
Se devo vedere in campo una squadraccia di merda, allenata da un idiota piuttosto mi guardo la serie B o campionati esteri.
Conte giustamente dopo 3 campionati Vuole vincere la CL, e non lo puoi fare certamente se ti comprano Iturbe (che magari e' fortissimo eh, ma deve ancora dimostrare TUTTO, e non ha esperienza in europa) e probabilmente ti vendono i pezzi da 90 (Pogba/Vidal). Non e' cosi che puoi "aspirare" a vincere in Europa e/o nel mondo. Puoi fare giusto la fine del Milan o dell'Inter, squadre ormai di seconda fascia con gente in campo che fino a pochi anni fa, il milan forse lo vedevano in televisione.
E ancora NO al QQ Bilancio non ci credo e soprattutto non me ne fotte un cazzo. Non sono io (tifoso) che devono fare i conti per te, societa'.
Allegri buhahahahahahahahahshhshfhhffhfhffhfhfhfhffsssssha ahahahahahahahaha dio bonino soffoco
SE non fossi interista ci sarebbe da ammazzarsi dalle risate.
hai ragione. Anche se non so neanche fino a che punto.
la scelta di uno come Allegri, soprattutto con queste tempistiche lampo, fanno presagire come fosse tutto deciso da tempo.
Marotta è molto bravo come AD, cioè alla fine è un contabile, di calcio non capisce un cazzo. Paratici invece ne sa, ma ha poteri decisionali molto limitati. Si era messo su un piedistallo Conte, appoggiandolo sempre nel bene e nel male, scelta sbagliata imho.
E' più uno status-quo di disorganizzazione societaria.
Poi chiaro, il pesce puzza dalla testa. Alla proprietà non frega un cazzo di raggiungere alti livelli (e con questo non mi riferisco a robe tipo barsa e real, ma come dici tu modelli tipo Dortmund), gli basta che la juve arrivi in CL tutti gli anni per restare autosufficiente ed evitare ricapitalizzazioni tipo 2006 e 2011.
Il resto è una naturale conseguenza
questa è stata la dimostrazione...
se avevi voglia di aprire un nuovo ciclo con Conte, facevi una bella campagna acquisti comprando PREmondiale visto che si sa che tutti i prezzi poi crescono.
se avevi un progetto di rinnovamento totale, vendevi uno-due pezzi da 90 e affiancavi ai senatori tutti i prestiti in giro per l'italia più qualche nuovo prospetto.
mah io non credo fosse tutto deciso, altrimenti avrebbero virato su prandella probabilmente