Marotta bene mercato ottimo (CIT.)
:ibranana:
Printable View
Marotta bene mercato ottimo (CIT.)
:ibranana:
giusto a puro titolo informativo, ma oltre a Krasic e Matri ci sta qualcun altro preso l'anno scorso
che non sia stato usato come merce di scambio in una qualsiasi trattativa, leggendo in giro avevo
sentito che avevano proposto pure Quagliarella all'interno di un affare random ovviamente poi
sfumato .
Mc è quello che ho pensato anche io, più che altro pensi alle casse e lasci stare (in parte sia chiaro) l'aspetto sportivo.
Eto'o è uno tra i più forti al mondo top5, chiunque altro se non un altro top player non lo sostituirebbe adeguatamente, in ogni caso son calcoli che si fanno dopo, perchè una squadra con un identità e con quei giocatori dovrebbe comunque riuscire a scozzarsela per tutto.
Forlan è un bel giocatore ma non risolve i problemi; il vero errore è stato non vendere Maicon e Milito lo scorso anno imo.
Pare che Quagliarella fosse stato messo come contropartita per Vargas, ma non ne ho la certezza. Poi di quelli presi l'anno scorso va benissimo per me provare a sbolognarli tutti, tanto chiunque venga sicuramente più forte sarà. :banana:
Io non ci capisco una mazza ma sono abbastanza d'accordo con Palur.
Salta dimmi qualcosa di Giak
buona riserva o può essere qualcosa di piu? a prescindere dalla juve attuale
Na merda
Niente firma, sciopero INC?
eh no è lo sciopero no, c'ho c'ha il week-end organizzato per la prima.. -.-
se fanno lo sciopero sono uomini di merda e farebbero uno sciopero che non ha senso .
Raga' la saras se non erro l'ultimo anno non ha dato dividendi e quest'anno pare chiuda con un rosso abbastanza significativo, questo non era mai accaduto, è logico che moratti non voglia impiegare troppo denaro per il calcio, prima il giochino si sosteneva a suon di assegni, ma poi scoccia anche a lui andare ad erodere dai suoi fondi se non ha entrate...
Giak e' forte
A mio avviso più forte di pepe
Pero non da Juve ( hai detto a prescindere dalla Juve attuale)
Può essere titolarissimo a Firenze a Genoa ma in su mi lascia perplesso
Corre 90 minuti dalla linea dei terzini in avanti ma in avanti fa una sola finta tornando indietro in senso antiorario poi passa la palla
Non so
Per me farà tanta panca ho paura
Per come si e' comportato da figlio di troia con il gatto e la volpe da luglio in avanti manco mi spiace peccato che con la comproprietà l'ha presa nel culo :sneer: dovendo firmare il rinnovo prima di andar via
Spero Igor convinca martinez a Cesena imho può fare molto bene se non e' marcio inside
da prendere dal Cesena e' parolo
Lui e' il cheat
ma chi gli ha detto niente.
Vinta la cl vendeva sticazzi , non li prendeva 200 milioni?
sto strascico invece non ha proprio senso.Poi tra l'altro è fatto proprio male , senza un senso .
Se il senso fosse quello che dici tu , i 5 milioni li avresti spesi per un terzino sx , non per il quinto terzino dx.
I 13 milioni di alvarez , che è una figura che non ci streve a nulla, li avresti tenuti e coi 19 (LOL scusa eh) della cessione di eto'o orendevi uno o due giovani , forti , con un ingaggio basso su cui puntare per il futuro.
Quindi qui non si discute la crisi , o anche solo il principio dell fpf che è tutto sommato giusto anche se andrebbe modificato .
Si discute delle cazzate vere e proprie a livello tecnico tattico , compreso il fatto che con forlan avrai nuovamente 3 - 4 prime punte , 5 terzini destri , del fatto che consegnerai la squadra a gasperini a campionato gia iniziato , con schemi che devono essere ancora completamente assorbiti e una preparaziaone fatta su solo una parte della squadra.
Si parla del dilettantismo incredibile I N C R E D I B I L E con cui sono stati gestiti i fatti del dopo cl in casa inter , è roba da campionati amatoriali.
Ci mancano ancora i due esterni e il cc centrale senza i quali veramente non facciamo un cazzo.Un terzino sx , vabbe famo finta di niente e ci mettiamo nagatomo o zanetti via.Un dif cent.
bho
3 milioni + 1 per metà giocatore in scadenza per fare la riserva mi pare assai specie se si conta lo stipendio che andrà a prendere
mi riservo di decidere sul bene o il male
da noi era stato preso rosina per dargli il cambio
se non segnava con la samp avrebbe perso il posto da titolare
io lo conosco da 3 anni
è forte ma per me non da top 5 di campionato
marco lo è
Anch'io non ho capito questa politica suicida dell'Inter. La dirigenza non ha fatto altro che rinnegare le scelte prese l'anno primo, cercando di sbolognare i giocatori migliori e facendo un mercato in entrata non all'altezza: sostituire Eto'o ci sta, sopratutto visto quanto ti costa d'ingaggio (si parla di 20 lordi a stagione), ma sostituirlo con una prima punta, la terza in rosa con un allenatore il cui modulo prevede l'impiego di una soltanto, peraltro più vecchia degli altri due e che che prende pure di più di ingaggio mi sembra un no-sense. Penso che a questo punto Gasp dovrà puntare su un 3-4-1-2 con Sneijder (che secondo me sarà pure un pò incazzato visto che hanno cercato di sbolognarlo fino a ferragosto) dietro Pazzini e Milito/Forlan, mi sembra l'unico senso possibile a questo mercato (posto che vi manca un centrale di difesa ed un centrocampista centrale almeno). Non sono d'accordo con Palur sul cinno argentino btw, mi sembra buono e secondo me bisogna dargli fiducia, così come a Obi, che tra l'altro mi colpì in amichevole già uno-due anni fa e lo dissi su sto forum.
Discorso Kakà: sono contrario ad un suo ritorno perché non mi convince sul piano fisico. Ho grossi dubbi che il brasiliano possa tornare quello di una volta e la sua parabola discendente è iniziata già da un pò, preferirei una giovane scommessa come lo è stata Boateng l'anno scorso, per dire (Ganso?). Resta il fatto che se non dovesse arrivare nessuno al suo posto sarei disposto ad accettarlo, sopratutto in prestito e pagandogli il 40% dell'ingaggio come si dice, non dimentichiamoci che ci ha dato tanto (una CL praticamente soloata) e che se riuscisse ad arrivare anche solo al 70% di quello che era potrebbe ancora fare la differenza.
Per quanto riguarda la Juve... lasciamo stare, meglio non sparare sulla croce rossa :D
"Felice di essere qui. Forza Roma" cit. Osvaldo
fffffffffffffffffffuck
io ve l'avevo detto...anche mentre continuavate a dire che aveva firmato per l'atletico.
bell'acquisto dimmerda, pagato uno sproposito per giunta.
edit:
de rossi quest'anno invece di mandare l'sms "annamo a vince" ha scritto "annamo a scopà" , osvaldo ha una fama peggiore di portaluppi..
sembra che la juve abbia chiuso per Estigarribia, terzino sx del paraguay che sinceramente mi aveva impressionato in copa america prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto di 5 milioni, sembra.
continua la trattativa con lo zenit per lo scambio bonucci+pepe per Bruno alves ed infine su skysport 24 indicavano una possibile trattativa con il chelsea per Malouda' che e' in rotta con il club londinese e con Villas Bolas ed ha una valutazione di 7-8 milioni
io riripeto ceh...sta campagna acquisti mi pare tanto quella dell'altranno...sarò io che so pessimista ma...bhò.
l'inter :rotfl::rotfl::rotfl: forlan :rotfl::rotfl::rotfl:
nel paraguay esticazzirria partiva da terzino ma spingeva molto e cmq gioca a sx il dicsorso di pepe ci sta ma krasic non penso.
si krasic cmq fa merda atm con conte giusto ieri dicevano che conte vuole esterni che tagliano al centro mentre Milos tende spesso ad allargarsi /crossare o inserirsi dal lato. io su krasic sono fiducioso cmq
son tornato dagli states
aggiornatemi
fabregas l'abbiamo comprato? :hm:
etoo è andato via? :nod:
i rometta han preso tutto il cazzo di tutto migliore nel loro ruolo nel mondo migliore?
spicoso sè impiccato? :nod:
fabregas gioca nel milan, eto'o ha giurato fedelta all inter e terminera' la carriera riducendosi l'ingaggio, la saras ha raddoppiato il fatturato quest'anno, i rometta sono falliti perche non avevano i soldi per pagare osvaldo, spicoso e' mod della sezione extension per unghie di girlpower.
ah dimenticavo marotta , bene.
ma non benissimo (cit.)
Ma ha quasi rovinato un mercato ottimo (CIT.)
di esterni forti neanche l'ombra quindi.
Pare che si sia chisuo per Pepe e Bonucci all Zenith.
Palur lo vedi che non sono il solo ad apprezzare il buon Simone?
Sinceramente mi dispiace perché Pepe è un giocatore che apprezzo e Bonucci è un giocatore che secondo me ha solo bisogno di tempo per crescere, ma credo che l'offerta fosse tale da essere irrinunciabile (si mormora Alves + 10,5).
fammi capire ti lamenti del fatto che la roma stia facendo una campagna acquisti invece di una campagna cessioni per la prima volta in 15 anni?
Perche magari i risultati daranno contro a enrique , che ancora di ossa se ne deve fare come allenatore , ma per la prima volta in 2 decadi avete un progetto da segure e soldi per seguirlo , piangere mi sembra un po assurdo , sinceramente.
Come se costruire una squadra vincente sia una cosa facile .
Costruire una squadra vincente è molto difficile , guarda la juve , da quando non comanda piu gli arbitri continua a failare gli acquisti uno dopo laltro e a raccogliere sesti posti in campionato.
Pero hanno un progetto e investono abbastanza bene e prima o poi arriveranno i risultati.
In due giorni sono arrivati Osvaldo e Kjaer. Ora mancano i due centrocampisti, annunciati ieri nell'intervista post Slovan da Sabatini. Vediamo chi prendono. Spero che abbiano capito che serve qualcuno di buono a centrocampo, gente d'esperienza non ragazzini. Ne abbiamo fin troppi ormai di bambini.
basta! (cit)
ma tu abbocchi anche a uno che porta sul petto lo scudetto dei prescritti offrendo anche a gente che ieri si è accorta che gli hanno appena venduto la Fontana di Trevi come a un caciocavallo qualsiasi (cit.) la possibilità di cambiare discorso?
Ma lascia stare..
Parla di mercato e guarda al futuro...