palur le bombe risparmiate con etoo sono 100
Printable View
palur le bombe risparmiate con etoo sono 100
Anche il Milan non comprando messi ha risparmiato settordici zilioni (CIT.)
Coppa del bilancio fantasma :banana:
ma noi nn dovevamo vendere silva+pato x pagare ibra?? :hm:
era tutto fattooohhh secondo alcuni espertihhhh del forumhhhh :nod:
messi era ad un passo dalla juve, il milan era su fabregas
avete risparmiato un botto di danari non prendendo fabregas
che poi avete fatto al solita genialata
perchè aquilani è chiaramente più forte di fabregas ed è anche velocissimo, addirittura più di usain bolt.
si dice in giro che è addirittura piu veloce di thiago silva...
guarda a me mi spiace ma queste sono belinate da gazzetta dello sport.
Carta canta , abbiamo venduto eto'o a 19 milioni . Il resto son cazzatelle .Non contenti stiamo per dare 5 milioni ad un 32enne.Provo pieta.
tornato dalla vacanze...
ottimo mercato... posso dire che siamo tornati ai vecchi tempi..bene! failplay finanziario, già già....
ai vecchi tempi moratti comprava aoe, non dire cazzate
ai vecchi tempi i top cosi facevano a ginocchiate per venire a giocare in italia
poi succede che fabregas va in una squadra e vince in 3 giorni più di quanto ha vinto all'arsenal in 63476278 anni
e succede che un cheat vada a giocare in salkazzistan
Il calciomercato dell’estate 2011 si avvicina alla conclusione. E in un modo o in un altro anche una delle sue telenovele più importanti conoscerà la propria fine. Sino all’altro giorno, tutti erano sicuri che Carlos Tevez avrebbe lasciato il Manchester City.
La sua rottura con il club era stata fin troppo esplicita a inizio giugno, quando l’Apache dall’Argentina aveva mandato messaggi inequivocabili. “A Manchester non voglio più stare”, la frase-simbolo della sua rivolta era questa. Ma il tempo passa, le offerte vengono meno. E anche Tevez sembra aver cambiato idea.
A dirlo pubblicamente è stato Roberto Mancini in prima persona, finalmente uscito allo scoperto sulla questione: "La famiglia di Tevez ora è qui e a questo punto penso che possa rimanere – ha detto il manager del Manchester City -. Penso che sia un buon momento per questo club e Carlos è uno dei migliori giocatori che abbiamo".
È bastato portare la famiglia a Manchester per risolvere la questione? Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni, quando non è escluso che l’Inter torni alla carica per il giocatore.
Certo è che se Tevez resterà al City, avrà da affrontare un altro problema non male: la concorrenza. Anche se Mancini ha sbrigato la questione con un sorriso: “Non c’è problema. Possiamo giocare allo stesso tempo con Nasri, David Silva, Aguero, Balotelli, Tevez e Dzeko”. Vi piace vincere facile?
CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO A DESTRA PER TUTTI GLI APPROFONDIMENTI DI CALCIOMERCATO!!!
Qqqqqqqqqqq
lol le notizie freschissime eh.
finora siamo stati coerentissimi. tiro alla cinghia, niente grossi nomi e cedere almeno un big. forlan arriva quasi gratis.
non dico che sono contento dell'andazzo, ma il feffei ci ha fottuto solo a noi e se così dev'essere gg.
certo, se poi diamo 20 milioni a lotito per zarate allora siamo dei coglioni col fiocco.
no perche invece a darne 5 a forlan per tre stagioni siamo cazzofurbissimi.
Non leggo il titolo della gazzetta "buttati al cessodimmerda 30 milioni (5 x 3 + contributi (100%))
Un terzo dell'"affare" etoo se ne va con un 32enne sfatto gegeeeeeeeeeee
ma checcefrega , abbiamo alvarovitalez idommerda.
lol ok.
eh ok un cazzo ci vorrano 10 15 anni e qualche centinaio di milioni di euro per riparare ai danni del coglione , galliani e braida si strofinano i fottuti occhi perche non ci credono che uno possa essere cosi fottutamente imbecille.
Maledette le figure paterne ingombranti.
Ma il Milan ha davvero intenzione di rimanere con quel centrocampo, senza acquistare nessuno oltre Aquilotto?
Appunto, posso piangere :(
Non avevi limitato il diritto di piangere :nod:
Io si :nod:
la stagione del QQ
e prevedo un QQ interetto >>>>>>>>>>>>> rometta
:banana:
io posso piangere , perche ho predetto che avremmo avuto da piangere.
non mi si puo impedire di qqizzare.Allo stesso tempo non possiamo ridurre la sezione sport e questo thread ad un qq continuo .
Quindi propongo di lasciare a me il diritto di qquizzare e ban agli altri.
Ecco da bravo tornaci portati dietro spicoso e giocate a fare la cagnotto su un bel paio di scogli con la foto di seedorf nel costume
Palur ne sa a pacchi :nod:
Palur basta piagne.
Compra CoH o vieni a far parte del Clan di D3 e sti cazzi della tua inter, rischi di diventare come un Hudlok della sezione sport! Od anche un Triagon.
qq a me non lo chiedi di venire a giocare QQ
Diobestia Salta ma l'hai letto almeno il topic? Ho gia scritto che non me ne frega un cazzo di tua moglie, del divorzio, dei tuo giuramento o di sto cazzo TE FARAI parte del Clan e giocherai a D3.