rega damiao non è oliveira pero eh , non vi sbagliate.
Io non lo se se una prima punta cosi puo far bene qua , ma non è un bluff.
E' abb veloce , è tecnico ha fisico ha i tempi della prima punta .
rega damiao non è oliveira pero eh , non vi sbagliate.
Io non lo se se una prima punta cosi puo far bene qua , ma non è un bluff.
E' abb veloce , è tecnico ha fisico ha i tempi della prima punta .
quanto avete pagato forlan? 5 pippi
quanto abbiamo pagato olivera? oltre i 20
Non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport(cit.)
:genius:
Forlan è un fuoriclasse se paragonato ad Oliveira.
Boh però Salta me sembra esagerato il paragone Damiao - Olivera, cioè l'ho visto poco giocare ok ma per quel poco che ho visto m'è sembrato un ottimo giocatore, classe 89, gran fisico, ottima tecnica, titolare o semititolare nella nazionale brasiliana, cercato da tutte le grandi squadre d'europa......un bluff non mi sembra proprio.
Il cartellino tra l'altro è il + alto del lotto, lo stipendio dovrebbe essere invece il + basso (tra tevez e dzeko)
Beh ormai come ti accosti al Brasile partono da 25 bombe, con il fatto del Mondiale in casa stanno a gonfià il petto all'inverosimile.
cmq sono molto piu tranquillo , mudingay ha detto che ora bisogna pensare allo scudetto.
Vi ricordo che con l'anno dello Sheva-Olivera abbiamo vinto la Cencionz lig :nod:
Non è che si stanno a gonfià il petto. Possono.
I tempi che vai là e porti a casa Aristoteles con due caffè pagati e un boero sono finiti già da un po'.
Chiediti come hanno fatto a trattenere Neymar di fronte al signor Florentino Perez e un assegno da 45 milioni in mano.
O hanno riso in faccia a Ferguson e 38 milioni cash per Lucas.
Hanno i soldi e ne hanno più di noi. Per convincere Neymar a restare hanno pareggiato l'offerta del Real.
Eh ma avevamo un giocatore che ti vinceva le partite da solo o quasi
Ora abbiamo Acerbi
-.-