Originally Posted by
Randolk
No, grazie. Il modello silicon valley always connected, never alone te lo puoi mettere al culo.
Questo è un chiaro esempio per cui, restando in A non puoi svolgere le tue mansioni al 100%. Io non sono ancora abbastanza vecchio per mandarvi tutti a fare in culo e andare a morire in ciabatte e calzoncini in un posto dove fanno 24 gradi a febbraio, sono 4 anni che in ufficio ci vado giusto per guardare il culo della media consultant e confabulare con l'area manager, quindi a me fotte sega elevato n. Sta di fatto che restare ad un modello di 60 anni fa è una strada percorribile ancora per pochi anni, poi se vuoi restare ad aspettare che le città facciano il botto perchè gli spazi sono finiti, prego.
Io sto dicendo che occorre un update dei contratti nazionali. Sto dicendo che se da remoto sei in grado di garantire il 100% della tua produttività con parametri oggettivi, DEVI riorganizzarti la vita (con adeguati supporti) invece di venire ad affollare spazi al collasso. Non mi frega un cazzo se sei un abitudinario e refrattario al cambiamento, si tratta di iniziare a innalzare la qualità della vita per tutti perchè ci sono strumenti e condizioni.
O magari quelli che amano la provincia non la amano, anzi la detestano, ma non hanno intenzione di pagare 800 euro al mese una caverna o comprarla a 5k al mq con comodi mutui ottantennali.