okkeiiiiii diamo addio agli europei :sneer:
Printable View
okkeiiiiii diamo addio agli europei :sneer:
francamente trovo ridicolo che si pensi già agli europei, troppo facile cavarsela così, troppo in fretta.
addirittura da qualche parte si diceva che l'italia voleva organizzare un'amichevole l'11 agosto, e ovviamente nessuna altra squadra vuole farla. vogliono darci il contentino di vedere balotelli fare 5 gol alla repubblica della puzzonia, vi dirò, vaffanculo.
In realtà il problema era quasi opposto a quello che dici tu...l'11 agosto giocheranno praticamente tutte le nazionali mondiali.
E l'italia a cuasa del pasticcio con gli allenatori non ha programmato x tempo nessuna sfida e così ora siritrova che l'unica nazionale europea 'decente' disponibile ancora è l'Armenia :nod:
ah lol non lo sapevo
Ehm si deve pensare agli europei visto che la prima partita di qualificazione è ai primi di Settembre, quindi...
Il problema è che Prandelli dovrà ricreare anche il gruppo, cosa non facile visto che ha solo 1 mese di tempo.
Ora come ora parte da poche certezze, e pure le poche che ha vanno soppesate nel tempo, non credo che Pirlo durerà altri 3-4 anni, quindi forse si fa gli europei ma dubito i prossimi mondiali.
Ora come ora abbiamo la difesa da rifondare, un attacco da sistemare, esterni da rivedere, l'unica cosa che mi pare possa funzionare è il centrocampo.
Vedremo.
Vabbè per la prima partita di qualificazione piazza il meglio che può e strappa un risultato, non può fare il gruppo in 1 mese. prima deve capire chi funziona e chi non funziona.
Ma si è capito se la rai dà i quarti alle 16? Mazzocchi dice di si ed i palinsesti dicono di no :sneer:
http://www.raiuno.rai.it/dl/RaiUno/guidaProgrammi.html
Lo hanno cambiato ieri: Olanda Brasile alle 16:00.
e meno male :rotfl:
germania argentina invece? sul palinsesto dice: "16:50 Quarti di finale: Argentina-Germania 2°"
immagino sia il secondo tempo, ma mi sembra strano facciano metà partita...anche se dalla rai posso aspettarmi di tutto :rotfl:
montolivo davanti alla difesa, de rossi marchisio/palombo filtri a centrocampo pirlo fermo a dar palloni
2 punte una boa e una veloce
difesa criscito bonucci chiellini e in attesa che rientri ranocchia e/o santon teniamoci zambrotta o, non ricordo...se balzaretti gioca nella fascia giusta.
in porta vedo meglio sirigu che marchetti
io convocherei
sirigu, marchetti, de santis
balzaretti, criscito, chiellini, santon, ranocchia, bonucci, zambrotta, bovo
de rossi, montolivo, palombo, pirlo, marchisio, candreva, ambrosini, cossu
balotelli, cassano, pazzini, di natale, iaquinta, borriello
attualmente questo penso.
prandelli grande tecnico da club, in nazionale nn so
avrei preferito don abbondio sincermanete cmq mi sembra un'ottima scelta
ora avanti tutta, tanto peggio di lippis è impossibile fare
Rivedendo l'amichevole con l'irlanda del nord con gente come mascara rossi e santon non capisco dove sia il presunto problema del calcio italiano.Basta mettere in campo 11 idioti che ne abbiano voglia e si vincono il 99% delle partite.Vedrete se Prandelli ha meno "baroni" da seguire che cazzo di fenomeni che abbiamo :sneer: