non puoi averlo scritto sul serio AUHmUAhuaHauhaUahA
Printable View
cmq come terzino sinistro andrei su georgi schenikov
http://en.wikipedia.org/wiki/Georgi_Schennikov
a sinistra da qui a 5 anni diventa uno tra i primi 20 al mondo.
war ti consiglio una ritirata strategica.
*
Che fai editi il fail ?
fammi capire, voi vi potevate illudere di poter prendere TEVEZ e che l'argentino grazie al vostro GIGANTESCO appeal si sarebbe ridotto di 1/3 lo stipendio pur di venire a giocare nella solare Torino, e io non posso sperare che si riesca a prendere Guarin ? lo so da me che il Porto ha appena incassato 40 cetrioli per Radamel Falcao e non ha bisogno di dinero, ma fammi illudere un pochino cazzo, mancano solo 3 gg :(
Fammi capire siete arrivati settimi......con il grande mercato ultimi anni Juve buttando nel cesso un botto di soldi....andrade,Amauri,Diego,F.Melo (visto nel galatasaray è riuscito a farsi ammonire per un entrataccia),Martinez,Pepe,Toni etc.etc. e potremmo continuare e critichi i gli ultimi mercati dell'Inter che ha vinto tutto e del Milan campione d'italia .......ti rcordo che hai comprato un terzino buono, un bagnoschiuma e Vucinic....siete l'inter di qualche anno fa campioni sotto l'ombrellone e fuori da tutto a Novembre..
Cmq perdonami ho cannato argentino, intendevo dire Aguero, illudersi di poter prendere Aguero.
e uno che pensava di poterlo prendere lo ricordo
non so se lo conosci.
che strano, hai failato.
Aguero si che c'era una trattativa ed era credibile, infatti ho sempre sostenuto che per quanto difficile sarebbe potuto arrivare, a meno che non si fossero inserite Real o City.
per Tevez discorso totalmente diverso, bufala sesquipedale visti i 12 pippi di ingaggio.
quindi si, hai failato Bakkio, l'età ormai ti avvicina sempre più a Ponte Antonio :cry:
Ho failato nome, non illusione :) e cmq si, l'ho scritto io che ho cannato argentino ;) e la trattativa era credibile solo per te, Sagola e il direttore di Tuttosport
il discorso sull'età mi ricorda che ho colpevolmente mancato di farti gli auguri per il compleanno, te li rinnovo ora unitamente alle scuse
Il punto di partenza da la differenza e allo stato attuale pure la Lazie vi nutella in testa :hidenod:
Competitiva? :rotfl:
Ma dove?forse in Italia, non certo in europa
In Italia sicuramente, in europa? No non lo e', magari pero' vinci lo stesso, fin troppo spesso si son viste edizioni di CL con squadre meno competitive arrivare in fondo e vincere.
Almeno c'e chi la gioca la CL.
E cosi tanto for fun la CL negli ultimi anni per quanto "poco" competitive sono le squadre italiane ha fatto la spola Italia-Spagna fra Inter/Barca/Milan
Pure il Valletta è competitivo nel campionato maltese
ancora dietro palacio e kucka :rotfl: il coglione si è innamorato , non esistono altri giocatori al mondo se non palacio e kucka :rotfl: maledette le figure paterne ingombranti , ma non poeva farsi una sega idommerda.
de rossi al city per 30 cucuzze ?
lel, ce lo porto io in braccio,
se poi quei soldi li utilizziamo per arrivare a guarin+gago+pjanic = mi faccio una sega sopra la testa di saltaproc.