Si
Ma da Pirlo a porcolivo e' un facepalm
Printable View
tu sei un montolivo hater, non fai testo
Non ci posso fare nulla se mi fa cagare electrophorus electricus a dozzilioni
Sarebbe un downgrade passare da Pirlo a qualunque altro regista. L'unico in grado di non farmelo rimpiangere, considerando età e caratteristiche tecniche, è Fabregas (anche Xavi ma sono praticamente coetanei).
Aquilani è un ottimo centrocampista, oltre ad avere una buona personalità (vi ricordate la sua prestazione al Bernabeu qualche anno fa?), l'unico problema è la tenuta fisica e la continuità, ma se riusciamo a sistemare questo (da qua lo prenderei si, ma a poco) diventa fortissimo. Montolivo è più scarso tecnicamente ed ha meno carattere da grande squadra (ma grabberei anche lui a poco, sarebbe un ottima riserva).
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=25346
:rotfl: ora anche a barcellona hanno imparato che trattare con Pozzo è come mercanteggiare un tappeto con un magrebino in un suq
io preferirei montopippo ad aquilone
meglio se nn arriva nessuno dei 2 cmq :nod:
Con meno soldi porti a casa parolo pd
il napoli cerca un cc di centrocampo, attento salta che poi piangi :D
Perché dovrei?
Sono contento se un giocatore del Cesena va a giocare in grandi società a prescindere dal colore
Pur che non sia dalle merde emiliane. ( che non sono una grande squadra tra l'altro :sneer:)
Pensa che sono contento di yuto all'Inter figurati se dovrei piangere per parolo ai napoletta
sei contento anche di giaccherini alla Roma?
Ovvio
Vuol dire che la società ha operato bene se portiamo giocatori all'Inter Roma etc