Uno dei due va via sicuro, più facile il primo per me
Printable View
se parte uno dei due gia non può fare il salto di obiettivo, perchè ora come ora so difficili da sostituire poi so coriuso di vedere la partita di sabato, la prima senza cerci e con solo immobile, quado han giocato senza immobile i punti li han fatti cmq almeno con le pari livello ma senza cerci non ci han mai giocato per una partita intera e secondo me in qella squadra cerci è più fondamentale di immobile perchè alla fine t tiene sempre occupati 2 o 3 giocatori e lascia molto spazio all'altro.
la juve ha fatto una controproposta per il riscatto di osvaldo per non piu di 8 - 10 milioni.
ora sta al Southampton accettare oppure ritrovarsi a Giugno sulla panza Osvaldo.
per quella cifra volendo sperando che torni in forma ci sta ma l'intenzione di non riscattarlo a 18 mil e' palese ormai.
10 milioni sono un furto a mano armata.
via questo ignobile cesso dalla juve.
come già detto a suo tempo, il classico idiota che pensa di essere un fenomeno per motivi sconosciuti.
giocatore con qualche colpo, ma comunque giocate estemporanee.
non assomigliasse a jonny deep non se lo inculerebbe nessuno.
lontano dalla juve plz, non abbiamo soldi da buttare nel cesso per catrami random
la penso come pelu visto anche quello fatto in campo finora.
4 giocate di numero (2 rovesciate di cui una poteva invece fare un'assist e 2 gol annullati con belle giocate).
Non l'ho visto così affamato e voglioso di volersi mettere in mostra.
Forse Prandelli gli ha già assicurato il posto, bastava sapere che fosse in una squadra dove sa che si allena...
stranamento barcellona graziato dalla fifa...
Chi l'avrebbe mai detto
De sciglio via?
- Tapatalk Pro -
No.
boh anche per elshacoso sembrava un caso montato ma alla fine lui rifiuto l'anzhi mentre il milan era dispostissimo a prendersi i 30 milioni ed era gia tutto fatto
cmq io non mi riferisco al mal di pancia ed alla ipotetica apertura al real ma ad altro.
sembra che la societa abbia gia detto che con la mancata partecipazione alla champions mancheranno 30 milioni e si ovviera' cedendo qualcuno: de sciglio e' l'unico che ha mercato con psg real e manchester , le offerte sono gia arrivate a quanto sembra, e sembra che sia dato sicuro per partente a chi offre di piu'.