Non vorrei fare il Mellen della situazione ma davvero vi è sembrata una buona inter?
VAbbè che ho l'attenuante che mi sono appisolato due volte, ma ho avuto l'impressione che fosse una gara a chi faceva più onco.
Printable View
Non vorrei fare il Mellen della situazione ma davvero vi è sembrata una buona inter?
VAbbè che ho l'attenuante che mi sono appisolato due volte, ma ho avuto l'impressione che fosse una gara a chi faceva più onco.
la partita non è stata brutta per niente, l'inter ha giocato un ottima gara, ha avuto tante occasioni e meritato la vittoria, la roma non ha nemmeno giocato male ma ha un serio problema in attacco.. dove letteralmente c'è il nulla più totale.
sento spesso dire che alla roma manca un centravanti.. a me pare che manchi proprio l'intero trio davanti.
cmq l'inter a parte il reparto difensivo, non è affatto male, buoni attaccanti e diversi giocatori di qualità in mediana/trequarti.
Avrò dormito troppo allora
sara ce ormai sia torino che juve in campionato non hanno obbiettivi ma è proprio na bella partita di solito fan schifo i derby di torino
be la juve e' gia in vacanza ed e' anche stata un pelo sfortunata che ha preso 3 pali, ma ci sta, poco male.
il paradosso e' che pur perdendo oggi da 6 punti che doveva fare grazie al pareggio della lazio ora gli bastano 4 punti (+14 e 18 punti disponibili.)
se il napoli vince stasera la lotta per il secondo e terzo posto si apre totalmente e diventa molto interessante perché ci sarebbero 3 squadre in 3 punti con il derby di roma e napoli lazio da giocare.
partita tecnicamente sottotono della juve, ma chissene frega ci può stare.
comunque servono un paio di terzini
ma io penso che cmq la partita è stata ottima a livello di spettacolo in campo occasioni poco tatticismo, alla fine si la juve non era al top però ha anche incontrato un squadra che è lontana parente di quella di andata oggi il toro ha giocato specialmente il primo tempo
be piu che non al top molto sottotono non solo nel gioco anche epr la stanchezza della partita di coppa ma anche per la formazione al di la degli nfortuni mancavano chiellini marchisio tevez con padoin a terzino sx e lich che nella difesa a 4 non ci sa giocare. con dal primo minuto sturaro ogbonna e matri
ma ripeto ci sta in campionato che ormai e' finito mettere in campo seconde linee o fare riposare i giocatori perche anche perdendo ci si avvicina allo scudetto come oggi visto che le altre non vincono
non per togliere merito al toro ma chiamare questa juve e' abbastanza di parte eh
dopo sto massacro del napoli alla samp
i naples li vedo molto favoriti per il secondo posto , a meno che le 2 di uefa non li spompano . ma stanno in formissima :nod:
lazio oggi l ho vista un po sulle gambe come era logico dopo aver corso a 2000 per tutte quelle partita . rometta GG si spera di arrivare 4° e se non ci si va cè stato un suicidio collettivo . +8 sulla 5° a -6 partite
Prosegue la collezione di figure di merda, ma con Montella si gioca bene (cit.), quindi tutto a posto
tranquillo ci sta mercoledi per riscattarsi :nod:
Purtroppo non fare le coppe, per le squadre italiane, danneggia troppo in questo momento.
Comunque semifinale di EL è un ottimo traguardo.
cmq la fiore se non se riprende rischia eh adesso è a soli 2 punti in 3 o 4 partite glie ne han recuperati 5 se non erro
Voglio solo dire una cosa.. anche se mi ero ripromesso di lasciar perdere dall'inizio.
Marek Hamsik 11 goal 10 assists.
Giocatore in crisi. Ruolo: centrocampista. No rigori. No punizioni.
In crisi :rotfl: finto calciatore :sneer: