col cazzo quello se lo tengono stretto
http://natiperilcalcio.forumcommunity.net/?t=12405618
:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
col cazzo quello se lo tengono stretto
http://natiperilcalcio.forumcommunity.net/?t=12405618
:rotfl::rotfl::rotfl:
Il milan non è in rosso? Abbiamo speso una barcata di soldi e siamo in attivo.. gg :O
Cmq non è che i botti siano mancati eh, ronaldinho 22 milioni, quaresma 20 milioni + pelè :O
@peluche:
amauri nel complesso è stato pagato 20 milioni eh, 18+2. Non stortiamo le cifre :rolleyes:
ma infatti questo calciomercato è stato il migliore da tempo per la serie a in generale. soprattutto perchè è stato fatto un calciomercato di spessore da parte di più squadre:
inter
milan
roma
fiorentina
juve
lazio
genoa
samp
udinese
napoli
catania
palermo
atalanta
torino
chievo
ste squadre hanno preso un botto di giocatori nuovi. poi tenendo conto della dimensione del fattore prestiti e comproprietà in italia, penso che si possa dire che il numero di giocatori trasferiti per milione di euro spesi è probabilmente il più alto in europa. quindi si può dire che forse prediligiamo la quantità alla qualità in linea di massima
Conferenza stampa con Quaresma su Sky 200
Fategli una flebo perfavore xche questo muore sul tavolino :sneer:
Se è bravo la metà di quanto è truzzo, altro che Cristiano Ronaldo :sneer:
Oh l'hai detto cazzo,sembra kuroko quando esce per il rosario prepartita della domenica :sneer:
Mourinho: ""La società mi ha dato quello che volevo, adesso la responsabilità è solo mia"
:bow: :bow: :bow:
ma berbatov da dove esce fuori?
mi sembra un bel mercato qeullo italiano di qeust'anno, son arrivati murigno come allenatore, ronaldigno, quaresima, rise, menez, senderos, flamini, sheva, fokigna.. ecc
hai ragione, però se tieni conto che nani e anderson lo united li ha pagati 25 milioni l'uno... 42 milioni per degli sceicchi e ben poca roba poi.
cmq beati i loro tifosi che si beccano colpi del genere... rivoglio la serie a degli anni '90 :swear: (a prescindere dal discorso arbitri, eh. dico per gli investimenti delle sette sorelle e la conseguente presenza di grandi campioni nel campionato!)