Originally Posted by
Spidey
-Inler non è ancora della Juve, sembra ci siano ancora buone possibilità di andare ai napoletami;
-Eh beh, se da un sacco di giocatori alla nazionale dev'essere davvero ubbah. Come avremmo fatto senza Cannavaro, Chiellini, Pepe e Iaquinta agli ultimi mondiali :rotfl:;
-La Juve ha 27 scudetti (controllato ora sull'albo d'oro aggiornato), tra l'altro vi è andata bene che le indagini abbiano riguardato solo le ultime due stagioni;
-Non credo i napoletami cederanno uno di questi tre giocatori, resta il fatto che loro ad oggi sono un Udinese qualsiasi. Siete voi che siete più provinciali di loro :D
Dislessia portami via pure te, ho scritto "buona personalità". Leggere non è difficile sai, basta aver fatto la seconda elementare :D.
Almeno una buona personalità gli va riconosciuta ad un giocatore che va al Bernabeu (probabilmente lo stadio più caldo del mondo) e mette quasi da solo in ginocchio la squadra di casa (sulla carta superiore alla sua). Avrà i suoi problemi (troppo "ficoso" ,si dice dalle mie parti, sui dolori e dolorini) ma di certo non ha la personalità di un Montopippo random o dei 3,8/4 della vostra rosa di ridicoli.
Siete la nuova Inter, prima ve ne farete una ragione meglio sarà per il vostro fegato.