ieri ho letto l'intervista e mi sono detto "sicuro domani sui giornali escono con titoli come,de sciglio mal di pancia,de sciglio chiede la cessione ecc." :sneer:
Printable View
come gia scritto non mi riferisco all intervista di de sciglio ma a quanto dice di marzio dei contatti tra psg real e manUtd per de sciglio e le dichiarazioni della societa' sulla necessaria cessione di qualcuno.
inoltre per balotelli sbagli non ha alcun mercato non tanto per il cartellino (25 mil per non fare minusvalenza che cmq atm nn li vale) ma per l'ingaggio di 4 milioni a stagione: nessun club sano di mente e' disposto a darglieli. atm non ha mercato per questo si parla di de sciglio che sarebbe l'unico cedibile e con un valore economico per coprire il buco (no non quello di barbara)
poi se balomerda fa un ottimo mondiale chissa ma atm resta perche non lo vuole nessuno.
beh ma con de sciglio non ci tiri su chissà che danari eh,è un terzino che anche se mostra dell'ottimo potenziale non ci cavi più di tanto per coprire un buco
se mi vieni a dire che quelli con gli asciugamani in testa o altri club europei hanno paura di un ingaggio di 4mln per una punta come balotelli ti sbagli di grosso,forse un club italiano ha paura di spendere 4mln all'anno
ma nel resto del mondo non funziona così.. cazzo thiago motta che prende al psg? 3mln?
Ma Balotelli non lo pagammo 20mil? Come fa a valere 25mil in bilancio dopo 1 anno e mezzo?
si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna :sneer:
ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio
esattamente
@innaig
balotelli 20 mil + bonus di circa 5 milioni su presenze/reti e qualificazione alla champion (dell anno in cui arrivo arrivaste secondi etc) si arriva a 25 ad ogni modo 20 25 cambia un cazzo i problemi non sono il cartellino. sono altri oltre che alla testa di balotelli
20 mil di cartellno piu 4 mil a stagione per almeno un triennale e' un investimento per un club di 40 milioni (gli ingaggi alla societa costano il doppio circa) e con la testa di cazzo che ha balotelli e' abbastanza difficile.
balotelli atm non ha mercato
e tieni conto che si e' ridotto l'ingaggio (4 mil piu bonus sui risultati l'anno della champions ne prese 4.3 ad esempio) per venire al milan che scenda ancora lo vedo impossibile inoltre la cessione di balotelli non ripiana il buco mentre quella di desciglio che sembra intorno ai 25-30 milioni, specie se si fa un asta, si.
cedendo balotelli devi vendere ancora a meno che non si spara un grande mondiale ed allora dopo il mondiale i prezzi lievitano.
ma il milan deve fare cassa e de sciglio sembra sicuro un partente.
Ok, ma una parte è stata ammortizzata in quest'anno e mezzo. Penso che per i costi dei cartellini valgano le stesse regole di ammortamento degli altri beni, quindi se il contratto era di 4 anni, 25/4 = 6mil ammortizzati all'anno.
In 1 anno e mezzo il suo valore in bilancio è sceso a 15.6mil.
30mln per un terzino seppure promettente non te li da nessuno,dai
poi oh alla fine della fiera c'è poco da fare,che sia de sciglio o elsha o chiunque altro,qualsiasi cosa esca di buono dal milan nel prossimo futuro è vendibile
stiamo diventando un udinese,con la differenza che pozzo vende pure i cessi a minimo 20mln
"Milan, offerta di 500 mln da Singapore per il 51%. E c'è il rilancio dalla Cina"
infatti mesi fa' aveva della lady B. che 300 milioni offerti prima da lim erano al massimo per il 30% della societa' :D
ha fatto i conti e ha detto ok allora 500M per il 50% vanno bene no? :sneer: