Beh mi sembra cmq che escluso C.Ronaldo e Messi i campionissimi negli altri campionati abbiano tutti una certà età (vedi lampard,gerrard,Etoo,drogba)
Printable View
Beh mi sembra cmq che escluso C.Ronaldo e Messi i campionissimi negli altri campionati abbiano tutti una certà età (vedi lampard,gerrard,Etoo,drogba)
come al solito sei disinformato, tanto per cambiare. 12 cash + 8 di nocerino +2.5 di Lanzafame.
ripeto per l'ennesima volta, con i prezzi che girano oggi amauri è stato pagato molto poco. cioe berbatov per quanto sia forte, costa praticamente il doppio, e i due giocatori a mio modesto parere si equivalgono piu o meno.
poi vabbe, 42 milioni per quella pippa di robinho solo gli arabi :sneer:
nesta fuori dalla lista uefa
Occhio il Man.city sta cercando il partner per robinho ..., dalla stampa sembrerebbe uno tra villa ( seeee ) , Ronaldo ( fa 1 partita ogni 365 giorni) , e Gomez :confused:
ma non è finito ieri il calciomercato?
ah boh non lo so.., so solo che il presidente ( il cinese koreano o thailandese ch sia..., so tutti uguali) anche se ha venduto la societa' per ora fa da tramite --> societa' araba-->giornali , ha detto che il City ha 240 milioni di euro da investire nel mercato quest'anno , ah ingaggi a parte :sneer: ...GG , e ne ha spesi " solo " 40 per robihno...
in inghilterra finisce stas, nn so perchè.
e chi si comprano? rooney cristiano drogba gerrard lampard e torres? :eek:
240 milioni anche per la juve please :nod:
Eccolo lì, appena arrivato e già ha capito come funziona :gha:
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...uaresma/2.html
Mi correggo, se è forte un quarto di quanto è zarro, mangia la pastasciutta in testa a Cristiano Ronaldo :nod:
In effetti è tamarro ^N
Cmq sono un pò scettico su Quaresma, mi sa molto di talento inespresso.
Poi mai direi mai.