lol penso di aver fatto una sfocello di xp col sounder+respawn+munizioni carri+engi che riparavo+munizioni fanteria+kill ahahaha
Printable View
lol penso di aver fatto una sfocello di xp col sounder+respawn+munizioni carri+engi che riparavo+munizioni fanteria+kill ahahaha
a quando la gilda dei wayners allora? tutti su mallory Vanu... :D
Qualcuno sa spiegarmi se l'engineer può rifornire di munizioni anche i mezzi?
no , solo la fanteria e le max
E come?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche i sundere posso rifornire i mezzi (tutti), ci vuole la cert da 50
come faccio ad usare il mio pad della 360 per pc con i veicoli? non riesco ad assegnare i tasti
Gli unici veicoli che ti consiglio di controllare col pad/joystick sono gli aerei , e basta che vai nelle opzioni e ti setti i tasti su flying , controllare mbt lbt o sund col pad e' oltresi' scomodo
server down?
edit: no boh ora mi è partito..
eh non riesco a farlo.
io ho il pad della 360 correttamente installato e che funziona bene con altri giochi (batman e virtua tennis)... io lo accendo e mi si illumina correttamente il quadrante del giocatore 1.
Poi loggo ps2 e vado nelle impostazioni e quando mi chiede di schiacciare per assegnare il tasto non succede nulla...
Non so aiutarti prova a darti una letta sul forum della soe techelp , io ho un saitek p2600 vecchio quanto me , e non ho problemi a usarlo su ps2
Per rifornire i veicoli in zona di combat ci sono i sunder con la cert x le munizioni , ma sinceramente non mi e' mai capitato di stare cosi' lontano da una torre di rifornimento che non potesse essere raggiunta in 30 secondi tipo .
Non loggo tipo da domenica ma per ora rimaniamo su Woodman - TR :)
A meno che i problemi di lag siano troppo frequenti, in tal caso valutiamo un trasferimento, per ora cerchiamo di dare fiducia al nostro server :D
Stasera spero di riuscire a giocare un po' :D
Ma secondo voi potrebbe essere utile una sezione PS2 invece che scrivere tutto qui solo in questo thread?
basta che stai vicino al mio sunder che da ammo!!
ieri ero attorniato da una decina di tank più 20/30 truppe di fanteria che spawnavano costantemente :sneer: