Originally Posted by
Palur
ma io ti ho dato del coglione perche sei un coglione.
Ti sciacqui la bocca con le peggio cazzate e non sai di cosa parli .
La PA a partire dagli ospedali mancano di personale , e finqua tutto bene , ma mancanogli strumenti per operare ,i cateteri per es, nei tribunali manca la carta per le fotocopie e le volanti della polizia rimangono in garage perche mancano i soldi per le revisioni , le batterie e l'olio. Vuoi parlare delle scuole e delle classi da 30 bambini?
Ancora che la meni con la PA . La PA non ha piu una sega da dare, perche non ha piu niente , ha solo gente che non puo lavorare perche non ha gli strumenti e a cui non viene nemmeno permesso di andare in pensione.
Poi la mammina piange perche per fare una mammografia ci vogliono 18 mesi?Digli di andare a dare via il culo e di pagarsi un privato.
Quindi non mi devi ringraziare .
Il titolo di coglione te lo sei guadagnato tutto da solo , per pieno merito e battendo una concorrenza agguerritissima.
Complimentoni.
Tra le altre cose , mio caro stronzetto , le puttane , berlusconi se le pagava con i soldi dello stato viaggiavano in auto blu e sui voli di stato ed avevano le scorte della polizia (è tutto agli atti ci sono i documenti anche su internet).E ora sparisci che vieni a parlare di storia a me quando e' evidente che tu nemmeno sai cosa è successo ieri.