visto che vi vedo convinti, avendo 140k in cassa e dovendo affrontare le borsette di merda di kappa, lo prendo subito il 3°RR o aspetto?
mi ammazzasse qualcuno almeno ho sicuramente i soldi per riprenderlo al volo
Printable View
aspetta aspetta :nod:
prendi il 3 rr e poi il gutter ma ocio, se un gutter ti rolla un doppio io prenderei precisione e/o lancio convertire un gutter a lanciatore.
ha agi4, muove 9, ha schivata...cazzo vuoi di più???
Non è sprecato come lanciatore, proprio perché ha molto movimento e potrebbe essere meglio come ricevitore?
hai 3 ricevitori e lui ha sempre la possibilità di essere un ricevitore.
un gr ha schivata, agi4 un thrower ha agi3, ha 9movimento un thrower 7, se prendi precisione e/o lancio non ricordo quale era a mente, mi pare lancio, hai un lanciatore migliore del tuo lanciatore. unica pecca..non prende pass...ma ti basta lancio e dopo se muti braccio forte e/o precisione...
rieccoci qua :D
me passato il terzo gutter :D
al momento ho 3 gutter :
n°1 dodge + block + 1Ag
n°2 dodge + block
n°3 dodge + block
mi è passato uno dei blodger che gli do?
lo fo difensivo e gli piazzo un sidestep?
altre idee?
side step va bene, però ad almeno 1 avrei dato wrestle invece di block e poi dauntless per farne un ball retriever.
e poi che cazzo ci fai ancora con solo 3 gr? dov'è il quarto?
Randa, rispondimi anche qua pls :( -> http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1961243
O strateghi del bloodbowl son qua per sopperire la mia ignoranza e chiedere a voi perle di conoscenza! :nod:
1° gutter dodge block +1 agi
2° gutter dodge block ???
3° gutter dodge block sidestep
4° gutter dodgle wreste
che do al 2°??? :D ha ovviamente rollato un banalissimo 3 -.-
inoltre il mio roster è questo:
4 gutter (vedi sopra)
2 Storm ( block+mb+claw e block+mb)
Ogre (bt+guard)
4 linee (una con kick, uno -1av)
3rr
1apo
180k in cassa
Siamo in 11 contatissimi, lidea era:
prendere una linea e tagliare il -1av (50k)
prendere un thrower (70k)
e siamo in 12.
nell'eventualità arrivare a prendere il 2° apotecario, perchè dite?
perchè alla fine non riesco mai ad usarlo in partita, non posso sprecarlo sui lineman perchè son sicuro che se salvo il lineman dopo mi muore los tar player di stocazzo. Con 2 almeno il primo lo userei a cuorleggero. che dite?
Altrimenti prendo linea+lanciatore e lascio anche il -1av che fa numero (e siamo in 13). Il problema è che in campo è un pezzo in meno visto che lo mirano come non ci fosse un domani e se mi ruba ssp mi sfavo.
non so che fare QQ