non e' che c'e' molta alternativa il prossimo allenatore e' seedorf.
Printable View
non e' che c'e' molta alternativa il prossimo allenatore e' seedorf.
Pare si voglia trattare anche Di Maria col Real, imo non male :nod:
30ML+Licht e siamo apposto direi! :nod:
Di maria è un fedelissimo di mou ancor piu di ronaldo con il quale mou non aveva poi un cosi rande rapporto... È piu probabile che mou si porti al chesssy di maria che ronaldo, anche perche costa la metà tipo...
Cosa se ne farebbe poi il real di licht bho mistero
lich e' stato gia chiesto lo scorso anno dal real di mou e la juve ha risposto picche come al psg e chelsea, cercati le notizie.
Lich infatti in quel periodo che si dava per partente durante las essione estiva di mercato scorso fece un twit in cui diceva che stava bene a torino e non aveva intenzione di muoversi e che anzi le voci sul suo trasferimento lo innervosivano.
lol il corriere dello sport dice jojo juve è fatta :sneer:
Vabbè ma devi comunque avere le spalle coperte. Altrimenti la prossima stagione come la fai, con solo balo + elsha + niang? E se si rompe uno? :gha:
Che poi è vero che Niang ha un potenziale enorme e nonostante la giovane età si sbatte per la squadra come pochi fanno, ma è altresì vero che deve migliorare tanto tatticamente e come freddezza sotto porta. Insomma magari tra 2 o 3 anni, se sarà ancora al milan, potrebbe essere titolare inamovibile. Ma per ora è meglio avere delle alternative.
Niang non è pronto per fare il titolare.
Comunque anche io vedo poco possibile l'arrivo di Di Maria che dal mio punto di vista sarebbe un fap clamoros, rimango soltanto con un briciolo di speranza!
mi sa che sogni un pò troppo segola
sarebbe già da fappare a vita per il doppio colpo Higuain/Jovetic, a cui credo poco
figurarsi pure gente come Di Maria che per altro non so perché il Real dovrebbe vendere
Più jojo che gonzalo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2