proveremo anche questa, intanto mi son preso una key di dogs of war...come se mi interessasse...
Printable View
proveremo anche questa, intanto mi son preso una key di dogs of war...come se mi interessasse...
è partito il live. 4 key andate e non le ho viste in tempo <.<
lol l avevo presa una al volo... ma al secondo clicl continua l' hanno reddemata diocane per 1 sec tipo
cazzo le danno anche in chat extra e io stavo guardando altro :D
mjauajhanojdsahcpoiajhfoishgèoiushgèoufshg
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stavo bestemmiando in chat perchè mi aveva sloggato bnet e l'ho presa alla seconda tornata GG
ci vediamo in game
fanculo.
downloading :nod:
i commenti intanto sono diventati 574 :sneer:
io spero di ninjarne una in chat se non mi sloggat bn mentre metto il codice lol
presaaaaaaaaaaaaaa
non ti stufi proprio mai di dire cazzate?mr 5 eroi in 10 minuti. ma lol
va beh nc
metto la key e battle mi chiede la finestra anti bot con l immagine... maffanculo
pd so andato a mangia e ha messo le key, ero gia pronto a salutare un certo Alasthor80 sulla chat dopo averla presa :(
lo devo riscaricare, alla voce in italiano tipo dell'orco healer 2/1 mi è venuta voglia di tirare il pc dalla finestra. pensavo si potesse cambiare lingua anche dopo ma non si può. se non volete sentire il napoletano mentre giocate settate in inglese durante l'installazione
imho ora che lo riscarichi la key non va piu bene, in piu ti scoppia il pc cosi per giustizia