Dubito che la Yamaha si disfi di Lorenzo, chi prende poi?
Rossi è a fine carriera e l'unica sarebbe avere un pilota giovane sul quale puntare per il futuro.
Printable View
Dubito che la Yamaha si disfi di Lorenzo, chi prende poi?
Rossi è a fine carriera e l'unica sarebbe avere un pilota giovane sul quale puntare per il futuro.
Yamaha deve decidere dopo st'anno rossi e lorenzo insieme è impensabile.
Come ho detto, secondo me fanno team spagnolo mmm lorenzo e se non va via camomillo
altrimenti ello va in ducati e iannone in yamaha
allora vediamo se vi piace sta cosa lorenzo va in hinda han gia firmato e la honda vuole il pilota campione in carica, a mm han detto di rompergli i coglioni questo si che sarebbe un bel complotto :sneer:
trollata epica: scusa jorge abbiamo sbagliato a programmare la mappa, è finita la benzina a due giri a dalla fine!
Onestamente glielo dovrebbero fare anche solo per il semplice fatto che si e' schierato contro la scuderia.
la yamaha da una wild card ad un pilota nuovo per guidare la terza moto proprio per valencia...
eccolo in anteprima
Spoiler
personalmente spero che lorenzo inizi lento per aspettare rossi e poi se la combattano come si deve.
Ma ho grossi dubbi che questo accadra'
semmai dovesse accadere che lorenzo perde il mondiale e la yamaha lo molla pure a casa mi faccio segone a due mani in piazza