Originally Posted by
McLove.
nemmeno io sto facendo una battaglia contro di te, non ne ho alcun interesse o vantaggio
ma shub nel 2015 dire che l'ue non ha potere esecutivo o esecutività delle sue norme negli stati membri e' come dire che i bambini possono nascere con i pompini. ed io non ti sto dicendo che sei un coglione, ma che se pensi che i bambini nascano con i pompini, stai sbagliando, tutto qua. stassa cosa la pretesa che L'UE abbia un controllo territoriale, eserciti etc.
che poi L'ue possa avere delle lacune ed anche grosse in alcuni aspetti e' sacrosanto ma veramente dire che non ha una politica sociale e sbagliato l'ha e CONCRETA solo che l'italia con la sua classe dirigente non è in grado nella maggiorparte dei casi di gestirla e di avvantagiarsi o magari la trascura perche è totalmente a prova di truffa e di ruberie o ancora scambiare l'Eu come fosse la nato sono veramente scivoloni elefantini.
il discorso sulla democrazia meglio detto
-il popolo decide il suo governo
-tu dici che gli arabi sono merda o almeno che la parte di arabi che legittima il califfato quale suo "governo" sono merda cioe i sostenitori dell isis.
-io non posso dire che gli italiani legittimando sta classe dirigente da anni siano merda?
quale e' la differenza che hai deciso che quelli sono terroristi? promettere il paradiso 20 troie se muori urlando allah u akbar etc non e' la stessa cosa che promettere 1 milione di posti di lavoro? coopti la legittimazione con invereconde puttanate sui creduloni o gli ignoranti. Quindi si gli italiani (inteso come massa abnorme che ha un esercizio di voto concesso anche ad emeriti coglioni o creduloni) sono merda, inutile evidenziare che poi non si fa di tutta l'erba un fascio
mi spiace lo penso e da tempo perché se non fossero merda gente come salvini beppe grillo berlusconi e 3/4 del pd sarebbero a fare lavori socialmente utili da anni altro che a contendersi la guida di un paese.
sono un persona spregevole? pensa non solo penso che gli italiani siano merda e si meritano per la loro ignoranza e mancanza di cultura, preparazione e dignità sta merda politica che abbiamo da tanti anni, sono terrone, auguro pure a MMM di finire in sedia a rotelle, e tifo juventus, consideratemi un terrorista.