Originally Posted by
Incoma
E come faccio a multiloggare con due persone su due account se ho un pc solo?
Possono farlo solo se ho i due account nello stesso momento loggati, per verificare che siano due persone diverse sui due account differenti. Ma se ho 1 solo pc su cui, alternativamente e non contemporaneamente, gioco io su hib e mia moglie su mid e mio figlio su alb, non vedo come possano rompermi il cazzo. Non sto violando nessuna delle regole. Due persone fisiche differenti proprietarie ciascuna di un account, che giocano senza mai dualloggare insieme. No cross-realm, no bot.
Riguardo al fatto che perdono utenza non mi pare che in passato siano stati teneri sulla politica dei ban ai bot e dei main account, e non è che fosse un server da 4 gatti. O sbaglio?
Vediamo se davvero, log alla mano, vanno a fare verifiche e ban oppure se lasciano tutto com'è. Fatto salvo che personalmente mportasega che la gente rushi il 50 per correre in RvR e fare PR, e il modo di evitare le code finora l'ho sempre trovato, quindi se non lo fanno who cares, alla fine è un giochillo e pure vecchio di quasi vent'anni che gioco a cazzeggio in nostalgia mode. I forti e proh vanno probabilmente sul live.