-
Non seguo il calcio se non per qualche sporadica partita "top".
Questa sera mi sono visto Croazia / Argentina e devo dire che Messi mi ha davvero strabiliato. Speravo passasse la Croazia, un po' per spirito europeista e un po' pi? per Ivana Knoll, per? Messi ha fatto delle giocate straordinarie. Davvero bello da vedere (ma resta pi? bella da vedere la Knoll)!
-
E' la prima cosa che mi sono chiesto quando han preso quel goal:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=pDP1...BalaMistSports
-
La Croazia ha gi? fatto il miracolo ad essere alle semifinali, senza una vera punta sono una squadra che fa possesso ma sterile e a sto giro non hanno trovato i goal dei cc o di un miracolati li davanti. Le loro punte sono veramente imbarazzanti. Kramaric, Petkovic e Livaja sono 3 scarsoni di dimensioni apocalittiche. Senza Manzo... veramente sono spuntati... anche se hanno un cc mostruoso e a sto gtiro per? non ha fatto filtro come sempre e Gvardiol ha mostrato tutti i suoi limiti, certo a 22 anni gli danno da marcare in una semifinale mondiale Messi... se fai una partita di merda ci sta :sneer:
Adani ha aperto il cuore e anche le natiche all'amore... ? veramente incagabile.... Cmq inutile fare il 59 possesso palla se poi fai 0 tiri in porta!
Stasera il catenaccio del Marocco vs una Francia miracolata vs l'Inghilterra. Vedremo come andr?... Certo con un Messi cos? ? dura per tutti in finale.
Se ripenso alla partita del Portogallo, tra sfiga, allenatore demente e arbitraggio indegno... poteva essere la finale del secolo Messi Vs CR7
-
Leggevo una stats che la Croazia nelle fase finali ? sempre andata oltre ai 90minuti. Perdendo o vincendo nei 120 o ai rigori.
-
Erano 8 partite se non ricordo male che non perdeva in una partita ad eliminazione diretta
-
Francia partita fortissima e subito gol
-
Francia cinica che sfrutta gli errori altrui.
Marocco che le poche occasioni avute le ha purtroppo sprecate.
-
La Francia si dimostra iper attaccabile. Se li fai giocare ti spaccano ma se li attacchi soffrono. 3 tiri 2 goal quei buchi di culo
-
Il marocco e' stato pi? di mezza partita ssottoporta dei francesi, se non hanno quantomeno pareggiato non e' merito dei francesi ma e' perche' si ritrovano i piedi a banana.
I francesi hanno sfruttato due occasioni abbastanza a culo, uno di svirgolata e uno su deviazione.
-
Si ma la Francia ha segnato dopo 5 minuti, ha fatto partita difensiva, cosa avrebbe dovuto fare? Certo ha rischiato il pareggio in un paio di occasioni ed il Marocco non ha demeritato, ma la partita si ? messa in discesa, ? un test da non sottovalutare, imo finale 1/2-0 per la Francia
-
-
Questa Argentina pare davvero forte e Messi ? in uno stato di grazia.
La Francia sembra pi? concreta.
Bella sfida
-
L?Argentina per vincere ha bisogno di una partita della madonna di Messi altrimenti la Francia come squadra ? pi? forte e parte favorita
-
La Francia vs Inghilterra ha subito, vs Marocco ha subito, si il goal dopo 5 min tutti pensavano, me compreso "mo i marocchini sono nella merda, hanno giocato solo di contropiede" e invece hanno imbastito un bel calcio anche perch? la Francia ha arretrato di brutto e giocato loro di contropiede, hanno preso un palo e Giroud ha mancato la porta ma poi... iper parata di Lloris, palo marocchino e la Francia per 35min non ha passato la met? campo. Altra cosa.... per me ci stava un rigore grosso come una casa per il Marocco.. manco cacato dal VAR...
Se l'Argentina gioca e non aspetta la Francia secondo me ? un partitone... certo devono spingere per tenere Theo dietro e bloccare Mbappe sul nascere o non lo tieni... per? hanno dimostrato partita dopo partita di essere in palla a parte i 25min vs l'Olanda che si so cacati...
Vedremo... io il mio pronostico l'ho gi? fatto 1 mese fa. :nod:
P.S.
Ah oltretutto.... pare la Francia ha dei problemini di virus.... chiss? se hanno un focolaio coviddi :nod:
-
Han fatto giocare Ronaldo con le convulsioni per gli sponsor.
Non la vedo proprio una finale monca
[Output: 15.41 Kb. compressed to 14.96 Kb. by saving 0.46 Kb. (2.97%)]