Ibra:
[...] Gerry vuole che si spenda di più ma io dico di no, spendiamo quello che serve per rinforzare la squadra"
-.-
Ibra:
[...] Gerry vuole che si spenda di più ma io dico di no, spendiamo quello che serve per rinforzare la squadra"
-.-
Cetto cetto :rotfl: :rotfl:
Comunque viste le performance del precampionato di certi giocatori, i nuovi acquisti e i potenziali acquisti immagino che il Milan giocherà così la prossima stagione:
-----Maignan
Royal - Pavlovic - Tomori - Theo
---Loftus - Fofana
Chuku - Pulisic - Leao
------Morata
come unidici titolare non mi pare male per niente.
Certo rimangono la coperta corta a livello di panchina, i dubbi sull'allenatore e c'è da vedere se i nuovi acquisti performano come da aspettative (e se arrivano.. Fofana?), però dovremmo essere meglio dello scorso anno.
Loftus ha giocato in mediana in ste amichevoli perchè ancora non è arrivato nessuno e Reijnders è rientrato dopo
Fonseca ha annunciato Fofana come nuovo mediano del Milan
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Beh non proprio, diciamo che ha detto che il nome che stanno inseguendo, ma questo lo sappiamo da + di un mese
L'accordo con il giocatore ci sta da settimane e settimane ma manca quello con il Monaco
L'impressione è sempre la stessa che stiano provano a prenderli per il collo facendosi forza dell'accordo con il giocatore e della scadenza 2025 del contratto
Come al solito funziona se poi non si inserisce qualcuno di grosso che offre tanto a lui e al Monaco, vediamo come andrà a finire, io ancora non mi fido pienamente
Cmq primo trofeo vinto da Fonseca :nod:
Ma Dybala 25M/anno per 3 anni in Arabia e 15m alla Roma. Ci sta pensando... -. -
risoluzione del contratto per Szczesny
Per me ennesimo fallimento di Giuntoli. Uno dei miglior portieri in circolazione no lo piazzi... anche fosse a 2-3 milioni ma riesci solo a rescindere..... ok risparmi i 5-6 bomboni netti ma cazzo... così son buono pure io e intanto... mckoso rugani de sciglio kostic ecc... ancora tutti sul gobbo.
Ridi ridi ha ceduto 2 prospetti a 2 spicci, unico giusto Kean. Rugani lo ha rinnovato e ora non sa do piazzarlo, mckoso Kostic de sciglio codice a barre milik tutta gente da piazzare e per ora ha rescisso codice a barre e ritirato milik dal mercato visto serve una riserva. In ultimo chiesa... Che ti rimarrà sul gobbo e perderai a zero. Ha preso cabal minchia acquistone, Douglas Luiz pagándolo quanto doveva, thuram a zero e di Gregorio 18 bombe. Calafiori saltato todibo o saltato sancho saltato adeyemi saltato gómez saltato ad oggi koopmeiers vediamo se arriva e cmq lo paghi pure quello.
Se a te pare una campagna acquisti/cessioni buona bene per te