'scolta..scusa se svio il discorso interessante ma..quanto fa al kilo la morale ? é bella fresca vero ? Me la incarti..?Quote:
Originally Posted by jamino
Grazie
Printable View
'scolta..scusa se svio il discorso interessante ma..quanto fa al kilo la morale ? é bella fresca vero ? Me la incarti..?Quote:
Grazie
Non so .. ne sei talmente lontano che per morale potrei venderti anche l'inno di topolino.. per cui volendo potrei farti anche un buon prezzo...
Del resto anche l'inno di topolono sarebbe un bel passo aventi per te...
Probabile..non sono mai stato in VietnamQuote:
E a quelli come "lui" basta una gogna o meglio la scarnificazione dello scroto a caldo?Quote:
Che spettacolo!
Siamo partiti dal ban per i radaristi e siamo finiti a parlare di morte, scarnificazioni, problemi sociali, vita futura e la differenza tra mondo reale e virtuale...:rolleyes:
Up.Quote:
Originally Posted by Evilcreation
:rolleyes:
No no basta vivere e lavorare in un ambiente dove tutti ragionano come lui...Quote:
Originally Posted by Shalee
Non serve altro
Chi radarizza fa bannare anche teQuote:
Originally Posted by Evilcreation
Digli di smettere
Pubblicià regresso
mado' se siete patetici, ma credi davvero che qui ci sarebbe anche uno solo di quelli con cui stai parlando che augurerebbe del male per aver barato a un gioco? online o viso a viso che sia?
smettetela con queste battutine, perche' il discorso e' un altro, e lo sapete bene
invece di rispondere alle stronzate, rispondete al mio ultimo post, per esempio
Non possono Rhelbe ... non sono in grado...Non capiscono proprio il punto della discussione... è tristemente inutile.
Tipo girone dantesco ...grande.. :thumbup:Quote:
Vai Reverendo..illuminaci con la tua guida..siii la nostra luce di rettità e purezza in mezzo a questa coltre di peccatori..tu sei la nostra forza,speranza e verità
Giudicaci col giusto maglio della tua severità
Punisci con il nerbo i nostri corpi peccatori
Fustiga le nostre candide natiche
e sopratutto
ma va a da via i ciap pirlu
Quote:
Originally Posted by Blinck
Reverendo io è splendido ...
ahahahaha
Guarda che queste pseudo battute non spostano di una virgola il fatto che tu non hai confutato in alcun modo i diversi ragionamenti fatti sul barare in un gioco...
Tu continui a dire che non è così e basta... continui a non argomentare a dire "un videogioco è un videogioco"...
Detto questo prendi per il culo (o almeno ci provi ma sinceramente non è che sia cosi fantasioso o spiritoso)...
Ora visto che hai fatto ricorso al tuo dialetto lascia che anche io facca ricorso al mio:
Stamme a'n parmo dar culo plz...
Ciao caro
Io penso che tutti abbiano un minimo di cervello e che nessuno augurerebbe del male in real ad un'altra persona...ok posso capire che molte volte ci si può far prendere dal gioco (anche a me capita) ma siamo esseri umani nn animali...c'è un limite a tutto.
Ognuno ha il proprio modo di pensare ed io rispetto ognuno di voi ma questo nn vuol dire che per forza sia daccorco con tutto e tutti...se una persona usa il radar è giusto che venga bannata, se si vanta di averlo utilizzato, per me nn ha capito molto di questo gioco però nn posso obbligarlo a nn giocare in questo modo, ma di sicuro in game nn gli porterò mai e poi mai rispetto:point: :confused:
Io personalmente non criticavo il fatto di incazzarsi coi cheater in generale e coi radaristi.
Criticavo la stupidità nel dire: quasi sicuramente un radarista/cheater, irl sarebbe "chissàcosa".
io non lo penso in termini di quasi certezza, ma penso che ci sia una buona probabilita' che succeda, o in ogni caso che chi bara a un giochino sotto sotto qualche problemino ce l'abbia
certo e' che un conto e' parlare e argomentare, o criticare, un conto e' rispondere in modo offensivo come e' stato fatto :)