enjoy nuovo ordinamento :D. Comunque se studi da tre settimane prima li passi tutti e 4, se hai un buon metodo di studio.Quote:
Originally Posted by Kolp
Printable View
enjoy nuovo ordinamento :D. Comunque se studi da tre settimane prima li passi tutti e 4, se hai un buon metodo di studio.Quote:
a dire il vero l'ultimo lo studio in una settimana (diritto pubblico :gha: ), gli altri li sto studiando già da due settimane, ma il primo ce l'ho mercoledì. poi ci mancherebbe che non studio, con quello che i miei pagano di retta all'università :awk:Quote:
Originally Posted by Alkabar
C'è anche gente che sta a casa percghé ha la moglie allettata in quanto in stato interessante e per cui l'alternativa è stata una dura battaglia con le nonne iper aggro per cambiare 2 articoli da pre natal......:swear::swear:
diritto pubblico in una settimana? -.- quando l'ho fatto io era una mattonata di 900 pagine, barile FTL -.-°Quote:
:point:Quote:
Originally Posted by jamino
porcozzio pubblico in una settimana in che minchia di università stai??
non potrebbe semplicemente essere bravo lui eheheh ?Quote:
Originally Posted by Pazzo
kopl:
Primo anno ?
Ti consiglio di studiare quello più grosso in parallelo agli altri 3 esami, altrimenti non ci scappi fuori. E se è un orale, fai i riassunti e ripeti.
O rimandiamo il litigio che me so rotto, seppellisco l'ascia di guerra, che tanto è di gomma:Quote:
Originally Posted by jamino
Complimenti!!! 1, 2, maschio/femmina ?
Mo diventi babbo, addio sonni tranquilli, quando non dormirai a causa del pargolo dimmelo che c'ho un rimedio chimico.
Ti bagatti lo stomaco, ma almeno riesci a lavorare. ghghhghg.
è un intermedio... e poi non studio giurisprudenza, ma economia, quindi credo sia più facile che per voi (se non sbaglio tu studi giurisprudenza) - e aggiungo: e ci mancherebbe! già fanno cagare (sia pubblico che privato che commerciale, che però farò al secondo anno)Quote:
Originally Posted by Pazzo
edit: è da 6 crediti l'esame di pubblico. ed è strutturato in 2 prove scritte ed una prova orale. un mio amico che fa giurisprudenza mi pare mi avesse detto che valeva 12 crediti (e in più aveva solo 1 scritto ed un orale)
Non esiste esame che non può essere preparato in 10 giorni.
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
esiste. Ma non a ingegneria :sneer: .
Femmina siamo al 5 mese.... sono rassegnato al fatto che questa casa diventerà un matriarcato.. moglie figlia gatta e cana... dalla parte dei maschi siamo in 2 il gatto ed io ... ma uno di noi due è castrato.... lascio a voi immaginare chi ;)
Grazie dei complimenti :)
come ti farei provare con qualche esamuccio a caso a giurisprudenza a firenze :sneer:Quote:
Nelle facoltà di merda o pagando il CEPU sicuramente.Quote:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Mi bastano i miei a ingegneria alla Sapienza.
Ripeto quello scritto prima,almeno per quel che riguarda ingegneria