zona nostra che? io l'ho sentito, abruzzoQuote:
Originally Posted by Estrema
edit: si c'è stato, in tv per via delle elezioni non ne parla nessuno, l'ho trovato sul sito dell'ansa
Printable View
zona nostra che? io l'ho sentito, abruzzoQuote:
edit: si c'è stato, in tv per via delle elezioni non ne parla nessuno, l'ho trovato sul sito dell'ansa
io non ho sentito nulla qua sulla costa
Vabbè zona nostra perchè piu o meno ascoli macerata Gubbio Norcia formano uno dei punti più sismici d'italia e forse d'europa; io A perugia sento tutto; ma siamo su una sacca vuota perciò arriva ma praticamente non produce effetti rilevanti.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Ma poi scusa pz parlavo con Kinson zona nostra saran fatti nostri no
:angel:
Chi ? quello che riparava la navetta a calci e pugni :D ?Quote:
Cmq complimenti al governo che in un sistema bipolare si e ' inventato sto sistema elettorale.
Se ai politici (e forza italia in primis) non interessi farsi solo i cazzi propri, andrebbe anche bene, ma in italia :point:
L'emilia romagna ha tradito pz una delle regioni del triangolo rosso è in pericolo uniamoci a difesa dei nostri compagni:D
hai notato come diventa Gabibbo quando si infervora ? asd
Pz ma che fanno mi piglian per il culo alla PrefetturaQuote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
:look:
boh qua con lo 0.099 di differenza con un senatore di scarto non so cosa caxxo se inventeranno
semplice s'inventano che staranno 2 mesi a litigarsi i seggi da nnullare poi arriva binladen ci fa saltare 2 o 3 città per aria e trovano cosi il coraggio di dirci di tornare a votare.Quote:
Originally Posted by Kinson
ma tra le varie cose in pratica il voto lo decideranno gli elettori all estero quasi quasi . A pensarci vien da sorridere , cmq sia sti famosi voti dall estero non ne escono -.-
Estre, non so dove hai letto che al senato ha vinto l'Unione, ho appena finito di controllare i risultati finali delle regioni per il Senato, sono tutte definitive tranne Sardegna e Lazio.
Senza Sardegna, Lazio, Val D'Aosta e Trentino i seggi sono questi:
131 Unione - 134 CdL
In Sardegna mancano solo 5 sezione, ma lo scarto a favore dell'Unione è elevato già ora, 50,9%/45,3%, quindi si può dire che la Sardegna assegna 5 seggi all'Unione e 4 alla CdL.
Quindi siamo a 136 - 138.
In Trentino i risultati sono questi:
2 Seggi all'SVP (che non so dove si colloca), poi leggo 2 seggi alla CdL e 3 seggi alla lista Unione/SVP (ripetuta).
Quindi viene 139-140 con 2 seggi esterni alla SVP (ma da quel che ho capito l'SVP dovrebbe far parte dell'Unione, quindi sarebbe un teorico 141-140).
In Val D'Aosta ha vinto un tizio del partito Autonomie Liberal Democratique o na minchiata simile, che forse si collocherà in bagno. :rotfl:
Resta il Lazio, per ora mancano circa 30 seggi e la CdL è sopra di 1 punto percentuale (50,2 contro 49,2). Se vince la CdL qui, il risultato finale è di 151-155 (153-155 per il discorso SVP). Se vince l'Unione, il finale è 154-152 (156-152 con SVP).
Quindi tutto sta a cosa succede in Lazio.
Non ho però cagato i senatori votati all'estero e i senatori (inutili) a vita.
Per me torniamo a votare con la stessa legge elettorale.Quote:
Si accettano scommesse.
lol grazie per il riassunto io temendo un infarto mi sono buttato su oblivion -.- .Quote:
Originally Posted by Galandil
Cmq si l'svp tradizionalmente e' legato alla sx .
Nulla, risultato finale ha vinto la CdL al senato, in Lazio è riuscita a spuntarla di un punto.
Quindi il numero di seggi definitivo è questo:
153 Unione - 155 CdL
Manca il seggio del valdostano che è ancora chiuso in bagno. :nod: