Io ho ordinato da amazon.it e mi è sempre arrivato tutto in tempi normalissimi 2-5 giorni.
Printable View
Io ho ordinato da amazon.it e mi è sempre arrivato tutto in tempi normalissimi 2-5 giorni.
bwahahahahahahaahahahah è mio
tessSssSssSSsssssssoro!
è arrivatoh!
Sempre ordinato da .com mai avuto rogne sempre arrivato tutto nei tempi e in media ci prendo da 15 ai 25 libri all'anno da quel sito, quello che dici tu è quando fai i doni per evitare la dogana e che ultimamente negli usa tendono a controllare molto di +. Al contrario da amazoon.co.uk ho avuto diversi ritardi sparizioni ecc preso 3 libri da loro e mai + usufruirò di quel sito ..
a parte che a fermarlo eventualmente è la dogana ITA, cmq fra libri, fumetti, dvd e giochi ne ordino parecchi all'anno (60-80): con amazon.com la dogana l'ho beccata una sola volta e nn è tanto la spesa, quanto il ritardo di un mese e un mese e mezzo che d'estate poi mi immagino arrivare tranquillo a 2
come fai poi a perderti la roba da amazon.co.uk considerato che il pacco è spedito tramite corriere viene tracciato in tempo reale?
Non ne ho idea quando ho visto che io attendevo in ritardo e loro davano consegnato sinceramente mi è scesa .... (perso in quel senso con tutto lo sbatti di reclami ecc perchè io la merce non l'ho ricevuta e loro davano consegnato alla fine ho risolsi il problema però ho dovuto un po' penare + che altro con il corriere)
uso da sempre bol.it ... mai avuto problemi, sempre preso libri col 25-30% di sconto...
wtf
(mie reazioni ai primi capitoli dei libri sotto spoiler)
Spoiler
snow MAGNIFICO :bow:
:drool:
rosiko come un porco, deve ancora arrivarmi ... iddio
Arrivati in 2 giorni... non vedo l'ora sia stasera per cominciare aleggere