Originally Posted by
Blinck
E' inutile..dev'essere insito nel vostro DNA, non ce la fate, non ci riuscite proprio a definire merde criminali persone che sono nella vostra larga ideologia. Sempre sempre distiungo, non sono di sinistra, non sono comunisti, i centri sociali sono solo dei ritrovi...mah. Non c'è da vergognarsi a dire "ho sbagliato" eh, non è segno di infantilismo o si perdono punti se si ammette di essere in errore eppure no, cocciuti fino alla fine
Io non smanio dalla voglia di trovare nulla, vi faccio notare solamente che teste di cazzo ci sono in eugual modo a destra che a sinistra, ma come io giudico e condanno in modo severo gli imbecilli che marciano col braccio alzato, il passo dell'oca e fanno i raid punitivi ( e la metto buona dicendo che fan parte della destra...) , sarebbe anche corretto vedere uno solo di voi ,una sola persona di voi di sinistra fare lo stesso con i propri "supporters" senza per una volta nascondersi dietro ad un dito fatto di distingo, ma ,se ,forse, però.
Però a Genova ...
Ma a Milano ...
Forse alla presentazione di Pansa ...
Eh però il cinese ( poraccio lo chiamo cinese da 40 pagine..) dissidente..
per ognuno di questi MAI che si condannino i fatti senza un però o un ma di sottofondo, MAI.
E' questo che mi fa profondamente incazzare, che si voglia PER FORZA trovare delle scusanti se la merda la combina una parte, le scuse più becere e inutili