tze siete dei nabbi
Printable View
tze siete dei nabbi
Mai amato HL o CS in multi, è veramente troppo "arcade", oppure semplicemente mi annoiavo ad essere ucciso da colpi attraverso le pareti con HS fuori dal mondo :confused:
Cazzo centra HL con Red Orchestra? Non centra il motore, non centra la Software House, non centra il gameplay. Siete niubbi esplodete aoe :rain:
ma l2p pd
il sp di hl2 è >>> praticamente qualsiasi altro
CS è un bel gioco, ma TROOOOOOPPO lento e TROOOOOPPO determinato dal fattore nerd\camper :<
*
Ma infatti il sp di hl2 è geniale(perlomeno fino a dove sono arrivato io, poi ho avuto bug e GG -_-)
Ero arrivato alla zona con la mega discarica di score tossiche che ci passi sopra con il motoscafino, dopo aver abbattuto l'elicottero dovresti saltare giu da una diga e poi entrare in un magazzino: bene io non avevo il magazzino: saltando giu si buggava e non potevo fare piu niente
ho saputo che dei niubbi in sto forum (drako) non hanno giocato hl2, spoilera :sneer:
Non capisco il discorso + nerd(+ tempo per giocare?sapere + cose etc etc?)Il fatto del wallbang calcolando il respawn ci puo stare ma non è assolutamente un fattore troppo determinante..
Be prima era ancora più lento...poi hanno messo il roundtime a 1.45 invece che 2.30 per il fattore camper bo esistono le flash apposite:DPoi ovvio non può piacere perchè è lento.
A me non piaceva molto q3 però non ho disdegnato guardare czm contro cooler alla cpl e av3k contro toxic^^
Visto che TF2 non credo arrivi, dalle 10 su Ventrilio di Boro per partitozza? :D
Server IP: 89.186.95.87:65322