Ma tu sei riuscito ad entrare? A me continua a caricare la mappa :rain:
Printable View
anche a me, sono uscito annullando da task manager :|
mi era andato in chainloop...
magari ora faccio un po' d'honor su wow, poi se entra qualcunaltro e si riesce a joinare vedo di entrare
Finito.
Il miglior gioco che ho giocato da God Of War 2 in avanti. Peccato solo sia stracorto, ma è veramente uno spettacolo unico. Grafica, gameplay, tutto.
Pare di stare in un film.. tipo la scena finale o tutto il "livello" di chernobyl valgono il prezzo di sto gioco.
Capolavoro :bow: :bow:
E mo via di online.. chi era che ci giocava online con la ps3? Hasley? :banana:
edit:
non era finito.. :bow: :bow: :bow: :bow: @ ultimissimo pezzo. Anche se non ho capito che minchia c'entrava :sneer:
guarda che i livelli non sono solo 55
dopo i 55 cè il reset e si riparte con un nuovo stemma
io sono al terzo
mi pare siano 10...
Il livello di Chernobyl è veramente imbarazzante :bow::bow:
Nel single player è indubbiamente il miglior gioco a cui ho mai giocato!!!!!!! (era doveroso dirlo)
qualcuno che ci sia riuscito mi spiega come fare il livello finale dell'aereo a modalita veteran?-__-
Stanno già sviluppando Call of Duty 5...... però la sh che lo produce è la stessa che ha fatto il terzo ... lammerda :rain:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274944
Speriamo in un'espansione per il 4 :nod:
l'avevano detto tempo addietro che facevano così... penso sia perchè le versioni dispari sono un po' più "action" e riescono a implementarci meglio il gameplay su console, bho.
Difatti la 3 l'hanno pensata solo per le console, su pc manco hanno voluto implementarla.
Semplicemente , tutti i capitoli che non sono sviluppati da infinity ward sono delle ciofeche
questo perchè è un bel gioco, però il 3 come mai non hanno mai manco provato a farlo per pc?
Secondo me perchè la software house che cura gli episodi dispari punta prevalentemente al mercato console... se ci pensi il 3 è stato persino uno dei primissimi giochi su Wii, quando ancora non erano poi moltissimi quelli disposti a fare un porting per la console di Nintendo vista la difficoltà nel gestire poca potenza grafica a disposizione.