a parte che essendo opinioni, sono quantomeno personali, ma quand'é che ho mai preteso di essere vate di un qualunque campo dello scibile? :)
Printable View
a parte che essendo opinioni, sono quantomeno personali, ma quand'é che ho mai preteso di essere vate di un qualunque campo dello scibile? :)
nel momento in cui tu esprimi la tua opinione, un altro ti dice che per lui è il contrario e tu rispondi: "ma per piacere dai" perdi il diritto di replicare :confused:
Ad ogni modo nessuno ti dirà mai che hai ragione su questo thread. Siamo tutti convinti che questo sia uno dei migliori arc e quindi a meno di non voler insistere per dispetto hai poche speranze :sneer:
ok, ma dire che é bello o il migliore non ha attinenza col mio post: io ho elencato lo schema fisso dei capitoli e, come per dragon ball, dopo n volte diventa palloso...
per me invece non è così, visto che questo è il primo arc con tanti "personaggi" forti. In quelli precedenti c'era la ciurma ed un nemico principale. Di certo a me non ha dato la sensazione di forzatura di Dragon Ball post cell, ma anche post freezer se vogliamo. Qui ci sono un mondo di elementi nuovi rispetto ai vecchi arc.
one piece è un bell'anime che non lascia niente al caso, in qualunque momento vengono ripescati eventi e pg del passato senza introdurne nuovi a muzzo giusto per allungare il brodino
e poi rufy è un down ignorante è ovvio che a ogni episodio cibo botte scazzi, cosa volevi che a un episodio rufy si sedesse in un parchetto a scrivere un poema? :sneer:
Lo spoiler della 554?Cercatelo!Ho nascosto tutto in quel posto.Se lo trovate è vostro!
554 out ^^
sempre più incasinato :rotfl: è una fagiolata ormai hahaha
E' una royal rumble !
credo che dopo sto capitolo nn manchi piu nessuno all'appello... forse solo Dragon e la ciurma di rufy :metal:
ahhahahahahahahha entrata di rufy :bow:
Esatto holy mancano solo loro e smoker :D
ma iniziano le nuove puntate in tv?