nel video mancava poco che perdevi :sneer: ...blah....Oggi se riesco lo prendo...solo che mi manca il pad PD.....anche se potrei ownarti lo stesso.
Printable View
io consiglio di prendere gli stick su amazon uk prima che finiscano
ci sono anche i tournament a 150 euro circa
Conviene prendere quello normale e se ti fomenti te lo moddi e gege.
Tanto se c'è riuscito Gramas ce riescono tutti vojo di :sneer:
Boh da Amazon cmq mi sembra un mezzo furto, ti fanno pagare 95 € lo stick con posta tradizionale e 115 € con posta prioritaria.
Muy indeciso.
Comprato oggi con l'arcade fightstick C.edition quello bianco ...boh..era quello che costava di meno :sneer: .....noto con piacere che sono ancora forte , schiatto gia al 3° char usato dall'xbox :sneer:
a si trova anche in negozio,allora dovreste provare a chiamare aoe i gs vari
Dici rivolto alla mia frase ? :D
Io sono andato al GS vicino a casa mia..., anche molto frequentato , sta dentro a un C. Commerciale abbastanza grosso , aveva 2-3 del mio modello a 75 euro circa, e una versione con scatola mega enorme :look: a 145 , ma non so che versione fosse ( non conteneva il gioco cmq...).
Vabbe ma Np se è a gente che un minimo conosco come Marphill o Deffo lo rivendo a prezzo amichevole di 150 euro :sneer:
Black ti mando un PM
Ma stick per PC con buon rapporto qualità/prezzo?
Cosa devo cercare? Quelli della 360 van bene? Sono usb?
Ho letto un pò indietro ma non ho capito se sti mad catz sono buoni o se senza moddarli fan cagare.
In teoria tutta la roba MadCatz sia ps3 che x360 dovrebbe andare su PC... ma non so' mica se danno qualche problema su qualche versione particolare (tipo il pad ps3 su Vista64 non va)
Appena arriva la SE al mio vicino la provo su tutti i pc :nod:
Beh il tipo aveva 11500+ GP, proprio una pippa non era :)
Cmq mo vedo di fare qualche giro dai GS, anche se onestamente il fomento per SF4 mi è un po' calato, non voglio spendere cifre folli, se lo trovo a un prezzo decente bene sennò continuo a giocare col joypad che tanto per usare Zangief non fa nemmeno troppo schifo :O
Oggi ho provicchiato il SE MadCatz(contro Suppa tra l'altro :D) e come aveva preannunciato Gramas i tasti sono veramente pessimi, se lo comprate vi tocca moddarlo per forza, la leva invece è ok