guarda come ben sai non sono di sinistra ma cazzo, tanto di cappello a Bersani, magari e' la volta che ci sara' un alternativa valida e soprattutto concreta e propositiva
le voci indicano anche un rispolvero del baffino, ti risulta?
Printable View
nu baffino nu, meglio bersani
Baffino come tu ben sai è un puparo, non ci mette la faccia, almeno nell'ambiente circola sta voce, una cosa è certa, la corrente "Prodiana" pare essere agli sgoccioli, credo che la ristrutturazione del partito di sinistra ruoterà verso i "Dalemiani" ed anche Bersani stesso nell'intervista dei giorni scorsi non escludeva il fatto di prendere la guida post Franceschini. Nell'ambiente delle sinistre da qualche tempo gira questa voce, poi tornerebbe il tutto, colpo di grazia dei "centristi" alle Europee, ristrutturazione di una sinistra moderata ma sinistra alla guida, si sono tenuti Bersani nella manica per non bruciarselo alle Europee, ci han messo mr. nessuno come agnello sacrificale per dimostrare che l'area moderata centrista è alla fine, Rutelli stesso se ne è già accorto e vuol correre ai ripari...
Bersani in piena corsa.. sta "reperendo fondi".. mettendo all'incasso "cambiali".. ecc.. ecc.. parlano anche della Bindi ma secondo me è fumo negli occhi per distogliere l'attenzione.. Bersani al 99% secondo me.
ma magari bersani e anche la bindi (visto che il centro è impossibile schiodarlo, almeno un centro sinistra nel centro sinistra e non mastella pedde).
Temo che purtroppo tutta questa speranza, sia a dx che a sx sia destinata a sfumare, come al solito, tra un mengacci e un fede...considerando come van di solito ste cose, o veramente la chiesa vuole backstabbare berlusca, o tra un mese (due settimane ç_ç?) è gia tutto dimenticato
una sinistra che sia sinistra insomma.... che vadano al centro quelli che di sinistra han poco... non chiedo altro cazzo, potrei quasi riprendere a votare.
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...i-domande.html
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...zio-mauro.html
Ma solo io sono incredulo di fronte a una manifestazione di "giornalismo" così inaspettata? :hidenod:
cioè giornalisti che fanno domande scomode! che cazzo succede!:shocked:
visto che poi sarei fazioso aggiungo l'articolo che ho trovato sul sito del giornale, noto quotidiano non schierato-manco un po'
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351148
diciamo che repubblica a sto giro se la poteva anche evitare, come sempre però dall'altra parte invece che rispondere e far la figura del signore ha fatto il loro gioco con attacchi battutine e cagate solite.
ma scusa chiarire questa faccenda mi pare una cosa che avrebbero fatto tranquillamente i giornali esteri con i loro uomini politici, c'è gente andata a casa per molto meno lì
qui non succede ok, ma almeno non dimenticare la storia del pedonano, o ricordarla solo per quello che ha detto a porta a porta, mi pare il minimo :hidenod:
vabbè ma perchè non si compra pure repubblica almeno evita di fare ste figurine:sneer:
ma solo io ho trovato agghiaccianti i commenti all'articolo del giornale a fondo pagina? Cioè sembra di sentire Bondi...almeno lui lo pagano!