porca troia ora che ci ripenso era stata una pena quella volta, senza considerare che il sito eu di war è davvero penoso
Printable View
porca troia ora che ci ripenso era stata una pena quella volta, senza considerare che il sito eu di war è davvero penoso
Credo che potra' esserci ogni problema esistente sulla faccia della terra tranne il problema esplosione server se i server sono Ncsoft.
btw in sto week end di beta apparte expare si vedra' poco un cazzo ergo dove andiamo andiamo non cambia na mazza, discorso invece diverso per il prossimo nell'abisso dove si puo' gia' organizzare qualche gruppetto punitivo; io sinceramente decidero' appena entro fazione e server, non sto a fasciarmi la testa ora.
no ma infatti, tanto io so già che non potrò giocare molto ma voglio almeno vedere se gira bene sul mio pc
se non muore il mio PC ci dovrei essere anche io ^^;
server: direi azphel o come cavolo si scrive :P
facciamo i cattivi asmodian ^^;
evitiamo Ariel che è il server dove confluiranno la maggior parte degli italiani :)
ditemi vo poi dove si va, intanto in pausa attivo la key
non ti vuole nessuno, vai via!
Qqqqqqqq
E' open beta? Non c ho granchè tempo di leggermi le altre pagine,mi riassumete un secondo cosa fare per avere una beta key (nel caso siano disponibili,altrimenti pasiensa) :hidenod:
Infatti da stasera.
Silvio se passi ci becchi sul ts di war stasera, poi ci sentiamo su msn.
è possibile creare un canale di chat da usare in-game per riunirci? se si, tornerà utile a tutti per evitare di disperderci :D
troviamoci tutti su azphel ^^;
edito va non voglio scatenare flame ancora prima di cominciare:confused: