Se mi torna sta cazzo di xbox merdosa ci sono pure io -.-
Domanda:
è possibile fare un campionato regolare tra amici di xbox live?(ovvio che le squadre in esubero vengono controllate dal computer)
Printable View
Se mi torna sta cazzo di xbox merdosa ci sono pure io -.-
Domanda:
è possibile fare un campionato regolare tra amici di xbox live?(ovvio che le squadre in esubero vengono controllate dal computer)
Un motivone m'han detto :rotfl:
Per la serie "non si rompe mai" :sneer:
Cmq aspettate a fare un torneo su ps3 che prima o poi lo prendo pure io.. allora potremo farlo :sneer:
Na cmq precedenza assoluta a uncharted2, è inutile che spendo X per fifa quando con il capolavoro naughty dog in arrivo non lo giocherei mai.. aspetto un po' così lo trovo a meno e intanto ho strastrafinito uncharted.. non ho soldi devo risparmiare :cry:
Roba fondamentale forse no, ma la gestione dell'online su un gioco da giocare online mi sembra abbastanza importante al fine di scegliere su quale piattaforma acquistare il gioco.
Se mi devo mettere ogni cazzo di volta a caricare le cuffie BT, gestire le chat con comandi poco chiari, no grazie.
Quelle per xbox non si caricano mai, hanno la magggica batteria infinita :rotfl:
io le cuffie BT non le devo caricare ogni volta
e dalla logica Booleana si deduce che se uso le cuffie BT non devo chattare :D
poi oh...il servizio live alla microsoft lo paghi pure eh!! so già che mi dirai che non è un cazzo ma son sempre soldini
e c'è profonda crisi :sneer:
a me almeno per fifa sembra eccellente il servizio online :shrug:
milker prima o poi riuscirai a farti sfidare?