L'hai vista la carta con le temperature powered by albedo di gfs06?
Ahahahah -23 in lombardia e -14 da me :rotfl:
Printable View
scusa arthu, ma tutto questo si fa un po' troppo complicato. Stando terra terra, puoi dirmi cosa ti aspetti in termini di temperatura e precipitazioni a pistoia nei prossimi 10 gg?
parlate di neve su tutta italia?
nord est?
(ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
Allora.Premesso che la toscana è terra di nessuno ti posso dire i prossimi 3 giorni a spanne.
Domani freddo molto freddo , possibili pure un po' di fiocchi di neve in pianura (nulla di eclatante o che impedisca di muoversi,niente catene o cose strane) fino alla mattina di lunedi.
Poi dovrebbe scaldare un pochino e girare in acqua fino a verso martedi.
Poi mercoledi giornata interlocutoria ma qui bisogna riparlarne perchè cambia tutto ogni 6 ore.
Sembra più probabile dalla fine di giovedi in poi arrivi una vera ondata di gelo d'altri tempi ( la do al 50-60% al momento quindi prendero' la solita inculata cn sberleffi ma la meteo è anche sbilanciarsi e credere ) e li sarebbero cazzi per più d'uno.
Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.
Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte :rotfl:
Se non volete mai il freddo poi non mi venite a contestare sul GW :rotfl:
Come direbbe Roberto Madrigali "una tracimazione estesa e perseverante di aria gelida dalla siberia" :bow:
(Madrigali non indovina gran chè da 3-4 anni ma le sue dichiarazioni sono sempre spettacolari)
ad ogni modo ste configurazioni le avevano fiutate gia tipo 3 settimane fa, poi ovviamente ci son stati i balletti, ma il freddo arriva, e portera anche parecchie nevicate, le stagionali di shagaz avevano ragione :dumbnod:
Arthu guarda prima ti credevo e avevi la mia fiducia.
Dopo che mi sei venuto in msn ieri a chiedere aiuto, che sembravi strafatto di coca, perche non sapevi superare la prima stanza di Zelda SS, bhe....hai perso un po di fiducia :nod:
com'è sto zelda? me lo devo prendere? :nod:
arthu go live 12z pd :nod:
Sincero? Presente il precende per ds? ecco al posto della nave, mettici il treno.
:nod:
Poi oh parere mio eh, prima di subire le ire dei fanboy zeldiani.