Printable View
Quote: Originally Posted by Loki Devo dirti la verità... non giocavo su Hib... ma mi sarebbe piaciuto... così avrei potuto gruppare con te :love: Ok ora muori.
come?
Quote: Originally Posted by Loki come? il corpo di tuo giace a terra :confused::confused:
Quote: Originally Posted by Loki Devo dirti la verità... non giocavo su Hib... ma mi sarebbe piaciuto... così avrei potuto gruppare con te :love: anche io avevo un bardo su hib cmq ....
Quote: Originally Posted by Palur anche io avevo un bardo su hib cmq .... ma dai... che bello... una bella reunion di bardi :thumbup: :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Quote: Originally Posted by saltaproc il corpo di tuo giace a terra :confused::confused: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Loki Oxecoldhanaxpirit? omg OXE... caps perenne e cazzate a nastro... dio che brutti ricordi :afraid:
Cmq faccio notare che ha salutato SOLO ARTHU...:hm: La cosa è sospetta: è un fake di arthu!! :fffuuu:
Quote: Originally Posted by rustyangel Cmq faccio notare che ha salutato SOLO ARTHU...:hm: La cosa è sospetta: è un fake di arthu!! :fffuuu: No l'ho salutato perchè scambiando qualche messaggio un pò di pagine fa, mi sto iniziando a ricordare i nick ed associarli a cosa hanno scritto.
Secondo me sto 3d è durato un pò troppo :fffuuu::fffuuu:
Quote: Originally Posted by ilsagola Secondo me sto 3d è durato un pò troppo :fffuuu::fffuuu: Beh alla fine non avrei mai creduto arrivasse a pagina 22
Quote: Originally Posted by Palur anche io avevo un bardo su hib cmq .... :gha::gha: te un bardo si si
Quote: Originally Posted by Elisewin Beh alla fine non avrei mai creduto arrivasse a pagina 22 ....ed è ancora poco....
Quote: Originally Posted by saltaproc il corpo di tuo giace a terra :confused::confused: Che cazzo di fail che sei saltasbrot il messaggio corretto era: il corpo de il suo giace a terra :nod:
Quote: Originally Posted by Sturm Che cazzo di fail che sei saltasbrot il messaggio corretto era: il corpo de il suo giace a terra :nod: sbatte il cazzo ma quello non era se seccavi qualcuno? se schiattavi tu non era come dico io?:scratch::scratch: