Devo continuare? O vi devo pure insegnare a leggere?
Printable View
Devo continuare? O vi devo pure insegnare a leggere?
da romanista, tanto di cappello, partita giocata veramente bene, pressing perfetto, difesa perfetta (solo la sbavatura sul gol di pedro), il rigore ci stava, ma avete STRAmeritato di vincere..
pero da qui a dire che l'80% e merito di mourinho, mha.. se ne puo discutere, milito e sjneider stanno giocando a livelli galattici, cosi come maicon e lucio... il merito per tutto quello che state facendo e in buona parte del vostro allenatore, ma 80% bhe mi sembra esagerato..
btw, GG all'inter partita perfetta, ha mostrato al mondo intero come si batte la squadra piu forte del mondo, GL per il ritorno perchè con questa, e con la gara di londra, stanno davvero dimostrando di meritarsi la coppa.
vi lascio a spippettarvi sui rigori non rigori, ma vi ricordo che lo stesso guardiola nonostante a bordocampo fosse inferocito, a fine partita ha detto che son cose che fan parte del calcio (imo, memore della semifinale dell'anno scorso :D )
è che guardiola è un signore a differenza del portoghese che è un vero rosikone... che poi ci capisce è un altro discorso ma so 2 pianeti diversi totalmente...
A parti invertite saremmo qui a parlare del cojone che fa QQ per il viaggio in pulman :rotfl::rotfl:
link a siti sportivi spagnoli plz :sneer:
Da http://www.marca.com/
CREE QUE INFLUYÓ EN DOS GOLES
Piqué: "Esperemos que en la vuelta
en Barcelona haya un árbitro imparcial"
no ma non se ne era accorto nessuno :rotfl::rotfl::rotfl:
AS :look:
* Piqué: "Es penalti, controlo con el pecho y siento un golpe"
* Alves: "Hemos merecido algo más positivo"
* Pedro: "El árbitro no ha estado acertado"
* Ibrahimovic: "Las eliminatorias se juegan a dos partidos"
* Milito: "Hemos neutralizado bien su juego"
Beh GG che dire , l'inter ha corso il doppio ed ha messo sotto un barcellona mai veramente pericoloso .
Ha rischiato pure di farne 4 e chiudere il discorso a milano .
In più degli episodi che potevano svoltare la partita sono caduti a favore dell inter , ed il fattore C è fondamentale per arrivare in finale e non spiace mai :D
Mi aspettavo un ottima inter cmq sia , il barca stava un po sulle gambe in campionato . Ibra al solito quando ci stanno partite importanti è una garanzia , una garanzia che non combina un cazzo appunto . Mi ha ricordato totti della scorsa settimana . Guardiola c'ha messo troppo a buttarlo fuori però .
http://www.as.com/futbol/articulo/de...sdasftb_55/Tes
Ibrahimovic: "Materazzi ha agredido a Balotelli como no lo he visto nunca en mi carrera" :nod:
che partita, non ci credevo, c'ho il sorriso come quello di un 30 che perde la verginità : D
ps: l'unica nota storta è balotelli e non mi riferisco alla reazione che ha avuto con il pubblico (che poteva e doveva sostenerlo anzichè criticarlo ad ogni errore), o al buttare la maglia, ma alla sua grinta agonistica che è nulla, quando vedi eto che gioca piu' avanzato di lui e torna e pressa da 80 minuti pur di infastidire l'avversario e li' vicino balotelli che trotterella per il campo se non ha la palla e sta dentro da 10 minuti ti cascano le braccia
E' evidente che Balotelli sia un giocatore da Milan, il suo non volersi sbattere e trotterellare per il campo ne è un'ultetiore prova :sneer:
Balotelli l'avete rovinato rinnovandogli il contratto da 100k€ a 1.5milioni, soldi doveva "guadagnarseli" e invece gli sono stati regalati e il suo scopo era palesemente quello quindi ora se ne sbatte e vi prende pure per il culo....un po mi sta simpatico :sneer:
minchia rileggendo le ultime 4-5 pagine posso dire con certezza:
1)Axet non ha rosicato
2)E' tornato erfico e siamo tutti piu contenti (non lo vedevamo da roma inter)
3)balotelli l'ha presa bene
4)gomblotto