uhm bo mai avuto problemi a giocare su origin, ed anzi quando ho comprato il bundle Bf3 vanilla+ premium avevano il prezzo piu concorrenziale fra tutti i siti che uso di solito.
Printable View
a metà settimana di solito scattano i bonus.. quello scorso della Deep Silver han aggiunto 3 giochi.. qui dovrebbe esser uguale..
presumo aggiungano 2 o 3 titoli tipo Dead Space 2, Crysis 1 o MOH Airborne o qualche titolo Battlefield precedente al 3..
si be a me hanno fatto SCOMPARIRE un soldato di bf3 con tutti gli sblocchi SENZA SPIEGAZIONI a parte questo quando fu hackerato origin mi cambiarono la passwd senza comunicarmi un cazzo e ci misi 3 giorni a farmi restituire tutto.
A parte "anche" questo l'interfaccia è intuitiva.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh i pregi dell'e-commerce con origin non so come hanno fatto se li sono infilati tutti su per il .................come e che dicono in francia?
è un bundle fatto per invogliare le persone a farsi origin, io non voglio dar soldi ad EA più che altro. Origin può anche funzionare benone.
al momento di quel bundle mi interesserebbe solo dead space 3 e non metto su origin per quello e basta <.<
chi la vuole una key di bf3? ho preso il pacchetto e di bf non so che famene
chi prima arriva meglio alloggia
yeeep! al tempo installai origin solo per bf3 e onestamente è un gran gioco, ne vale la pena.. te la mando?
hai pm^^
11 giorni rimanenti mmmh, mi sa che lo prendo la prossima settimana quando torno a casa con tutta calma.
Sbaglio o in basso ad alcuni titoli c'è il simbolo sia di steam che di origin, vuol dire che posso attivarlo a scelta su uno dei 2 ?
se a qualcuno avanzasse una key di bf3 gli vorrei tanto tanto bene :love:
ma è proprio caruccio sto dead space 3.. se qualcuno ha voglia di farsi una co-op ci si può organizzare
Io lo devo installare, ma volevo prima giocare il primo...
Se avanza una key di BF3 la prendo volentieri cosi la passo a mio fratello per giocare in coop;)
Grazie