fonti interne, can't say more
Printable View
http://www.gamestop.it/35364_PC_Guild_Wars_2.aspx
se è questa la fonte ...
:rotfl::rotfl:
non potete giocare cosi con i sentimenti della gente :/
Si xke se lo leggevo sul sito di gamestop dicevo fonti interne -_-
Cmq mica è sicuro, mi è stato detto da un del ramo, non penso di poter dire di piu xke non ho chiesto il permesso :P
Le stats son sempre le stesse cambia la skin che tradotto vuol dire: sei nerd e vuoi il pg fashion con
le armature più belle del gioco? Perfetto o farmi come una merda o paghi soldi per prendere
gli items. Se invece un povero mentecatto come il sottoscritto che baratta ore di gioco con vessazioni
casalinghe? Va bene uguale sarai un perfetto barbone ma a livello di stats/bonus sei uguale a tutti.
alla fine chi hanno preso per la closed di oggi? non ditemi che sono l'unico ffs.
Infatti anche loro precisano per bene: "I preordini vengono inviati 27/07/2012. La data di uscita potrebbe variare senza nessun avviso." quindi in poche parole se per puro caso arenaNet o la madonna in persona fanno ritardare l'uscita del gioco quelli di gamestop se ne lavano le mani.
jizz time
http://gw2.luna-atra.fr/character_tool/?lang=en
:drool:
old?
si ma dimmi come cazzo è retard
che ti devo dire? è fottutamente è figo ma è un bordello assurdo xD.
pve:
sul pve non mi pronuncio perchè sono insta andato in bg.
pvp
- frenetico
- spells...oddio che cazzo di bordello, oggi ho avuto un attacco di panico cercando di capire quale build+spells scegliere sull' ing. Cioè, premesso che non ho mai giocato al primo gw, ci sono abilità/set/stance (chiamatele come volete) che attivandole ti rivoluzionano completamente la quick cambiando radicalmente tutte le tue spells e durante i fight le chain switchi.
- ci sono abilità che prendono effetti aggiuntivi dall'interazione con elementi/spells che si manifestano sul capo. es: uno dei proiettili a colpo singolo dell'ing che fa un semplice danno diretto se per caso passa sopra una spell di fuoco, lanciata da altri, si infuoca e aggiunge del danno o un dot al proiettile, wtf? è na figata.
- immunità non mi pare ci siano ma c'è la possibilità di avere vari "purge" su ogni classe.
per ora ho provato solo war, ing e thief.
le classi che mi fanno chain sukare sono i war con la mazza 2h che ti chain knockano a terra... dioM. e gli assassini giocati decentemente, si chain teleportano ad ogni cazzo di cd impedendoti di colpirli e levandoti ogni volta il target.
c'è veramente un botto di roba figa, se avete domande fatele pure.
ps: figata... crei il pg, logghi, fai la prima quest per uscire dalla zona training (5min), vai nella sala pvp e PUF!! pg lv 80. con equip base pvp, con tutte le spells sbloccate e perfettamente ready per menare in bg, mentre se vai in open pvp ti vengono boostate le stats al lv 80.
ps2: vaffanculo miave.
ah gia, avevo letto male
cmq prova qualche evento :D
ragequittare in beta è triste :sneer:
http://www.lucabartoli.info/copywrit...e+ai+porci.jpg
perle ai porci
letteralmente :sneer:
lukas se entri in beta cappa un warrior nel tempo libero e dimmi come è asd
mi sono sparato 15ore di fila, direi che una pausa ci sta. sokate cmq.
15 ore di bg?
non ho mai visto cosi tanti morti nella starting zone di un gioco. :sneer:
è molto diverso dagli mmo tradizionali e serve un po per farci l'abitudine.
ma è strafotuttamente geniale.
gli event sono uguali alle PQ di war... con la differenza che sono 50 volte tante... vai avanti solo cosi sostanzialmente ed è fottutamente divertente. hai la main quest che ti manda nelle zone e li non hai quest come altri mmo giri e trovi un infinità di PQ. ogni sub zona ha una mini rep che ti da reward col karma che prendi dalle pq. ma la cappi in un attimo (almeno fino a lvl 10)
unico grosso problema imho... è che hano grossi problemi di bilanciamento. anche sullo stesso pg a seconda dell'armi che metti passi da OP e merdina... e con cosi tante combinazioni di armi non sarà facile per loro.
sui cc non mi pronuncio perchè guardando le utility ci sono 1231313131 cc breaker (singoli e di grp) però di base non ce ne un immunità ne un diminuishing return.... anche se i cc sono corti; stun piu comuni sono 1-2 sec quelli grossi sono su "morali" (f1-f4) o richiedono setup. il problema sono gli snare... 50% minimo (chil lanche di piu) e durano una vita.... meno male che ce la cura che toglie un effetto negativo.
cmq è tanto complicato, bisogna imparare ogni singola spell di ogni singola arma di ogni singola classe per sapaere cosa dodgare, perchè l'evade è veramente fondamentale. e sopratutto richiederà un team play come non si vedeva da anni. ho fatto giusto 1 bg che avevo tempo limitato e giocare in pug è un mezzo suicidio. rischi veramente di ragequittare da una beta :sneer:
la mobilità e la reattività dei personaggi è sicuramente il punto forte del gioco, le animazioni e gli effetti grafici danno un feedback reale su quello che succede. bisognerà farci tanta mano
unico vero punto di domanda resta il bilanciamento. ma affidiamoci al san "èancorainbeta" e preghiam :sneer:
ps: a mio avviso a molti di voi non piacerà.
quanto lunghe e\o difficili sono gli event?
per il blanciamento beh è normale, uscira tra 5-6 mesi ne hanno di tempo
sto a rosika'
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dr ool::drool::drool::drool:
:shrug:
nel primo si poteva
beh se vuoi fare solo pvp in bg si, se vuoi fare wvw però sei costretto a farti un 80 in pve, cioè andare in wvw boostato dal lv 5 non è che sia il massimo della utilità, tranne che non vuoi stare tutto il tempo a sparare con le siege weap :D
Si ma una release date ufficiale pzio.
la gente che gioca il wvw perchè cazzo gioca scusate eh
ma i treni di daoc non vi hanno insegnato niente?:sneer: