gran partita, l'italia ben organizzata e sicuramente la migliore degli ultimi anni, un peccato la magra figura del mondiale 2010 per colpa del vecchio di merda
Printable View
gran partita, l'italia ben organizzata e sicuramente la migliore degli ultimi anni, un peccato la magra figura del mondiale 2010 per colpa del vecchio di merda
Ahahaha ma maffanculo zio
Cristo son sudato fradicio, diobono che fatica...
Cmq onestamente mai vista un'Italia così, come volume di gioco espresso sembravamo davvero la Spagna...
Eppure l'Inghilterra non è la Puzzonia, ma non gli abbiam fatto vedere boccia per 120 minuti... boh :O
Fossimo usciti sarebbe stata la beffa dell'anno.
Uppo Jamino sul rigore di Pirlo cmq, lì l'inerzia "morale" dei rigori è svoltata. Ed era il rigore più difficile, se non avesse segnato avremmo dovuto fare /wave.
Grandi tutti cmq, ora avanti cazzo!
spe che rido
marca.com dice di noi:
Los penaltis hacen justicia a la Italia 'bella'
Inglaterra se vació en defensa y atacó sin brillo condenada por el temeroso Hodgson
Los italianos se presentan en la siguiente ronda como una seria candidata al título
/proud
lol anche io vado sempre a leggermi i giornali stranieri :D
Su The Sun gli inglesi stanno estirpando la foresta amazzonica a forza di rosikare :sneer:
edit: bwahahahaahahah
https://dl.dropbox.com/u/6758637/pirlo_troll.gif
io amo bonucci, gran difensore grande europeo, lo guardo con attenzione perchè lo consideravo davvero scarso, e invece devo dire che è nettamente superiore a chiellini e sa giocare anche palla a terra, oltre che di testa dove le ha prese davvero tutte per 75 minuti, fino a che nn è entrato carrol, che però se le andava a prendere piu su pirlo.
ottimo il centrocampo, montolivo non cosi male, molto più dinamico di thiago in quel ruolo ma troppo evanescente.
se balotelli si sblocca vinciamo davvero eh.
Ottima partita dell'italia.
Molto bene Noceretto, DEVE giocare lui.
Sinceramente non ho idea di come si faccia a sostenere che Montolivo abbia giocato una buona partita. Semplicemente imbarazzante, a parte tocchetti di tichi taca a centrocampo non ne ha azzeccata mezza, solita personalità ridicola nei momenti clou.
De rossi bene in avanti, male davanti imho. Vado contro corrente, non merita tutti gli elogi che si sta beccando, ovviamente sta giocando piuttosto bene, ma sonprestazioni molto più appariscenti che davvero di sostanza.
Cassano per l'ennesima volta non adatto. Balotelli bene tatticamente, fottutamente male sul piano della mentalità. Ha sprecato un'infinità di palloni e tentato tiri impossibili quando poteva servire i compagni.
Come già detto, ottimo Noceretto, Marchisio come al solito una certezza.
Migliore in campo? Andrea da Brescia.
è esattamente ciò che ho pensato. Mazzata psicologica assurda.
Palle cubiche, giocatore stratosferico.
Ed io che ad inizio stagione ero scettico su di lui :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ops :sneer: :sneer:
bene dietro, male in avanti :sneer:
cmq
http://img850.imageshack.us/img850/1...locomments.jpg
0 euro.
Galliani :bow: :bow: :bow:
Allegri :bow: :bow: :bow:
pirlo due coglioni come asteroidi
grandissima partita , anche le sostituzioni e ottimo prandelli
godo.
Ha perso 2 palloni in 120 minuti, sempre nel vivo del gioco gestendo la palla in maniera intelligente e smarcando le punte con ottime giocate. In più ha corso ininterrottamente pressando e recuperando o aiutando a recuperare un'enormità di palloni. Come già detto non mi sarei mai aspettato una prova del genere da un senza palle come lui, ma venir a scriver "semplicemente imbarazzante".. che cazzo hai guardato?
Giusto :confused:Quote:
De rossi bene in avanti, male davanti imho. Vado contro corrente, non merita tutti gli elogi che si sta beccando, ovviamente sta giocando piuttosto bene, ma sonprestazioni molto più appariscenti che davvero di sostanza.
Se de rossi fosse stato un giocatore della juve avresti scritto un papiro di circa 1400 pagine per elogiare le sue prestazioni in queste 4 gare dell'europeo :rotfl:
Rassegnati, capitan futuro fino ad ora è stato il migliore di tutti ma senza neanche possibilità di fare paragoni.
si certo. Ed ha pure sconfitto la criminalità e dimezzato il debito pubblico. Acset :facepalm:
quanto a De Rossi. Non sono per nulla daccordo. Sta facendo ottime partite, intendiamoci. Ma si sta esagerando non so bene per quali astrusi motivi. Probabilmente perché fa sempre interventi molto appariscenti, ed effettivamente è estremamente solido la dietro. Ma in fase di costruzione non lo vedo altrettanto bene, anzi spesso rallenta l'azione o si pesta i piedi con Pirlo.
Insomma trovo che ci siano stati migliori di lui in campo ogni partita, forse Irlanda a parte.
Ed il fatto che tu sostieni con tanta convinzione il contrario non fa altro che rafforzare il mio pensiero :sneer:
Preferisco Nocerino nel ruolo di mezz'ala. E non di poco.
cosaaaaaaaaaaaaa?hahahahahahaha lo difendevi come na verginella :rotfl:
ehhhhhhhhhhhhhhh la serie AAAAAAAAAAAAAAAA è nammerda cosa ci puo fare lippi se tutte le squadre fanno cagare il cazzo (juve al 5 posto btw :rotfl:) siamo una nazione calcisticamente inferiore meno male che c'e' lui (cannavaro convocato al mondiale :rotfl:)
Viene prandelli magicamente abbiamo reimparato a giocare a calcio . Mavaciapairat va.
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ci voleva matri :rotfl: ma impiccatevi verginelle :rotfl:
eccerto te lo difendevi e basta poraccio ahhahaahhaah
eccerto te lo difendevi e basta poraccio ahhahaahhaah
no quello e' montolivo snocciolato, btw ha fatto un primo tempo di merda il secondo ha dato ordine e fatto qualche buona giocata cio che e' suo e' suo, forse nels econdo tempo ha giocato piu tranquillo vedendo che il mascara non gli sbavava
Pirlo enorme e penso anche io che dal punto di vista psicologico abbia svoltato l'andamento dei rigori.
:sneer:Quote:
cmq
http://img850.imageshack.us/img850/1...locomments.jpg
0 euro.
Galliani :bow: :bow: :bow:
Allegri :bow: :bow: :bow:
Quella della mazzata psicologica e' quasi da firma pero' :sneer:
Peccato che twitter non c;era nel 2000 :((
Oh ok allora e'vero se l'ha detto lui
Forse gli ha allentato la pressione a Buffon :sneer:
Cmq andiamo in Finale, siamo l'incubo dei crucchi
beh, perdona se mi fido piu di quanto dice lui che di quanto pensa uno che rosica su tutto.
facciamo cosi: ha lisciato il pallone.
Comunque Bonucci è il fratello scarso di Ranocchia.
Allegri e Galliani sono 2 disadattati :rotfl: :rotfl:
sembra che pirlo l'abbiate scoperto 10 gg fa pd
e c'era pure qualche genio del male gobbo che 2 anni fa diceva "peehhh meglio cosihh che è infortunatohhh, giochiamo megliohhh, rallentah la manofraahhh" :nod:
si deve dar atto ai preparatori gobbi che hanno rivitalizzato un mezzo cadavere, sarà interessante vederlo il prox anno giocare ogni 3 gg :nod:
x il resto barzagli resta un mediocre difensore, perchè altrimenti a sto punto diciamo pure che grosso e materazzi sono dei campioni e totti è nammerda visto come han giocato ai mondiali 06 :nod:
cmq bonuzzi impressive direi :nod:
Quando una squadra gioca come il Novara (questo è il catenaccio), anche le Far Oer vincono a centrocampo, Pirlo mai calcolato ha finalmente fatto una partita da Pirlo, e Montolivo ha potuto giocare co nla tranquillità che gli serve, in questa partita anche Gattuso sarebbe riuscito a smistare il pallone.
Abbiam fatto il Barcellona perchè l'Inghilterra ha fatto la provinciale e si è chiusa in difesa, e li abbiamo schiacciati.
Balotelli ha giocato 1 partita da Dio, peccato i 2 goal sbagliati.
A me sono piaciuti tutti ieri, anche quel metrosexualfrocio di montolivo ha giocato bene rigore a parte, poi oh oramai le gerarchie sono chiare ma tutti i cambi dalla prima partita a ieri (Di Natale, Diamanti, Nocerino ecc..) hanno reso quanto e meglio dei titolari e questo secondo me potrebbe fare la differenza alla fine ,speriamo rientri De Rossi, inoltre a me ieri mi ha impressionato dalle immagini la calma positiva di Buffon, veramente da capitano veterano e campione del mondo. (no non ero uno di quelli che lo voleva a casa per il calcioscommesse) , ultima nota d'orgoglio per Diamanti del West H… no volevo dire del Bologna FC 1909, squadra in cui gioca anche se i giornalisti sembrano scordarselo, con le dovute proporzioni per ora è l'arma in più.
Una gran partita dell'Italia, li abbiamo letteralmente schiacciati.
Certo se fossimo stati un pò più concreti (eufemismo) magari evitavamo il brivido finale...uscire sarebbe stata un ingiustizia clamorosa.
Ora spero solo che quella merda fotonica di Porcolivo crepi di una morte orrenda prima di giovedì così evitiamo di rivederlo in campo.
Una pedata nel sedere a lui e un altra a cassano e forse forse riusciamo pure a portarci a casa gli europei :)
Pirlo sul rigore mi ha fatto perdere dieci anni di vita ma bisogna dire che ha due palle grosse come due asteroidi. :bow:
cmq non segnamo mai, e non segneremo mai.