thing e il procione...seriously? ben grimm mi sembra quasi unkillable, il procione fa un dps tremendo.
Printable View
thing e il procione...seriously? ben grimm mi sembra quasi unkillable, il procione fa un dps tremendo.
ma il procione e squirtell girl fanno allamore?
gli event boss so un palo in culo ora rispetto alla beta...
cmq sti qua che fanno le run 1-60 veramente nn li capisco, ti fotti la parte più bella del gioco, l'exp col primo pg, la prima passata senza soldi o roba già droppata, quando ha senso leggere il testo delle quest e i boss sono una sorpresa.
Mah
Rocket Raccoon e' un gran bel character, dps alto e molta mobilita', inoltre grazie ai vari scudi e dodge non e' nemmeno tanto easy da uccidere. Io ce l'ho nel pack e sicuramente lo portero' avanti.
vabbè scott c'ha il boost xp, no? must have per chi vuole rushare
è un bardo.
Credo si possano ancora prendere fino al 3 i pack cmq.
io infatti probabilmente faro' primo char cyclope :)
Esiste mica una tier list da qualche parte?
Ma Scarlet Witch, che nella poca open beta che ho giocato mi pareva buona, manca di appeal o è proprio scarsa che non ne parla nessuno?
io l'ho provata una 10 livelli in beta e ha un gameplay particolare, come tutti i debuffer nei vari giochi online, non fa malissimo, non reggerebbe un cazzo sulla carta eppure riduce i mob a merde striscianti e non prende praticamente danno, almeno dai trash.
Detto ciò è tutta rosa: spara dardi rosa, si buffa con spell rosa, tira ai nemici debuff rosa. Dopo un pò ti viene nausea e dopo un altro pò pensi di aver preso un acido tagliato al mercilon (pillola anticoncezionale storicamente rosa), ho paura che se ti fai 60 liv senza pause diventi buliccio e vai in giro con una ipsilondieci rosa...
Cmq se me lo rolla come free char un giro glielo faccio fare.
notte
Scarlet Witch in beta l'ho portata quasi a lvl 30.
Di buono ha:
- il root + dot aoe e' la sua skill piu' forte... anche a lvl alti e nelle dailies ci farmi le ondate di mobs come nulla fosse
- il veil che riduce il danno e' ottimo, a lvl alto mi levava quasi 70 danni a colpo. Presente i mob con le mitragliette? Mi facevano 0 danni.
- debuff difese e' uber
- tanti cc (fear, slow aoe etc)
Di brutto:
- l'auto attack fa schifo, i dardi che fa son troppo lenti e troppo facili da evitare. Attack speed infima.
- Alcune skills sono totalmente inutili, tipo il cerchio che fa dot aoe praticamente non fa danno.
- La ultimate sembra potente (non provata) ma dice chiaramente che i mob uccisi con quella non droppano niente purtroppo...
- in pvp i cc sono pesantemente ridotti come efficacia e per via dell'auto attack orrendo e' difficile fare buon dps.
per il 90's costume ovviamente :love:
http://cscdn.marvelheroes.com/sale/e...yclops_90s.jpg
meanwhile, Dave assicura niente delay per premium e starter :love:
https://marvelheroes.com/community/d...cess-has-begun
ma da bravo noob nn trovo i talent tree degli hero :saddest:
sta tipo in homepage -.- http://marvelheroes.gamepedia.com/Marvel_Heroes_Wiki
io ancora non so cosa prendere, consigliatemi qualcosa, sono propenso per hulk che spacca tutto aoe e tanka abbastanza, però ogni volta che vedo un altro pg mi piace e domani devo procedere all'aquisto >.<
no, il pack vorrei comprarlo però non so quale :D
starter o premium? hulk starter non c'è.
e se non dici che archetipo ti piace giocare è un po' dura.
in genere i premium sono buoni tutti, dipende un po' dai gusti. sia uncanny che avengers che x-force offrono una buona varietà. knights un po' meno, ma se ti piacciono gli agility melee è perfetto. marvel now è anche ottimo, con 3 ranged misti energy/will/acc e 1 str/melee.
poi ci sono i premium monohero che ti danno anche più cash ingame da spendere.
bhe sicuramente mi piacerebbe avere un tank che mena, quindi i vari hulk e thor in primis e colosso e thing mi potrebbero interessare.
Altrimenti qualcosa pewpew tipo punisher o rocket raccon.
Probabilmente andrò di hulk premium e nel caso spenderò i gold per altri pg di mio interesse, un pack unico che mi soddisfi non ne ho trovati, forse come dicevi tu un marvel now con thor e rocket raccoon potrebbe essere il più interessante.
ma fatti marvel now e hulk te lo prendi con i bonus.....
hai rocket racoon, ciclope, thor e jean grey :)
marvel now è molto figo imho.
thor è tra i toon fatti meglio del gioco atm. scott perfetto da gruppo. raccoon nonostante il poco appeal possa dare un procione spaziale SPACCA, really. jean la devono sistemare un po' perchè atm rende quasi solo monospec phoenix, ma ha già avuto un boost nell'ultima patch.
ti prendi daredevil starter (ottimo anche lui soprattutto a lvl alti) e copri un po' tutti i ruoli.
ho appena beccato uno stream di thor e credo che sia il pg per me :love:
Quindi direi che sono quasi convinto su thor, ora vedo se singolo o marvel now :D