ahhahaahahahahahahahhahahahahahdiocristohahahahaha hahahahahhaahah
Idea Platini: "Champions a 64 e aboliamo l'Europa League"
una bella zuppa di merda
Il mio cervello aveva rimosso mesblablabla -.-
Nevica poco a zagabria...
Meno male che sta partita non conta un cazzo perchè questo è uno degli arbitri peggiori ever.
Il rigore non fischiato su pazzini è troppo ridicolo per esser vero.
Milan decente, nonostante la formazione piena di riserve. Lo zenit 1 tiro 1 gol su azione casuale, certo che se acerbi non chiude non si può pretendere molto :sneer:
io
L'Inter ha pagato settordici zilioni quaresma
Le valutazioni nel calcio sono relative
Tranne per pato e abate
Loro sono bidoni in senso assoluto
Peccato per la sconfitta, il milan non meritava assolutamente di perdere anzi avrebbe meritato la vittoria ma tanto non contava un cazzo. Arbitraggio indecente btw, è triste vedere gente del genere in champions, anche in partite che non contano un cazzo.
Sta partita però ha dato qualche indicazione: boateng sembra essersi ripreso e va sempre più verso il livello a cui ci ha abituato, de sciglio è una garanzia e zapata magari è tornato il giocatore di udine (dove era veramente forte, poi in spagna è imploso).
Bojan 4.5, binho 4. Inguardabili oggi
dai iniziamo a scommettere..... dentro o fuori? :D
Massi' che passerete senza troppi problemi quante seghe mentali.
naz.... io non sono rubentino. Juvemerda!
Eurogomblotto!
ma va' ti pare che i rubentini si siano accordati per uno 0-0 prima della partita?
partita piacevole per ora.
Giovinco cmq da massacrare di botte e Pogba più spento del solito oltre a Pirlo che è troppo lezioso.
Loro se accelerano sono pericolosi come sempre....
Partita complessa
certamente passare anche solo il turno, sarebbe assai piacevole e cmq un bell'introito di denaro + magari ci scappa la sorpresa..
ma beccare manutd,barca o altre corazzate non fa piacere, quindi passare per primi sarebbe meglio...
vedendo il gioco finora in campo, credo che lo shaktar abbia + paura di subire il gol quindi si sta proponendo meno del solito (anche se cmq % di possesso mi pare fossero più per gli ucraini) puntando più sul contropiede
io spero passi la juve,dire una cosa così mi fa sentire sporco dentro..ma l'italia ne ha bisogno
lol
Marianella non si può sentire quando gioca la tua squadra. Ha il patos di un comodino
quanto viaggia wilian? ha 99 in velocità
godo molto.
e bellissimo campo dello shakhtar
grande juve che partitone :metal:
gran bella juve, mi rode solo l'ammonizione a chiellini.. veramente senza senso.. cioè manco fallo ha fatto.. bha
ma la testa di chiellini quanto cazzo fuma?!?!
voglio anche io il presidente della gazprom
la prossima sapete vero che beccate il real? come noi becchiamo il psg
bella partita.
lo shaktar l'ha impostata male puntando su difesa e contropiede invece di comandare il gioco come fa sempre.
e come contro il chelsea, ha perso.
peccato per l'ammonizione di chiellini.
male vucinic (supponente) e pogba, pirlo e asamoah un pochino abulici..
ma lichcoso ce l'aveva con il mondo :D
com'e' messo messi?
Prime:
Juventus
Barcellona
Manchester UTD
Bayern Monaco
Paris S. Germain
Borussia Dortmund
Malaga
Shalke 04
seconde:
Milan
Real Madrid
Porto
Arsenal
Shaktar Donetsk
Valencia
Galatasary
Celtic Glasgow
si prevede Juve - Real e Psg - Milan
Male vucinic? Mellen ma l hai sentita alla radio?
se tu ascolti massimo mauro...
ha fatto DUE accelerazioni ottime, ma ha perso un milioni di palloni, sbagliato spesso il taglio da fare, oltre ai 4-5 contropiedi che si è mangiato.
Se uno protegge palla due volte e fa un'azione (bellissima cmq) servendo un'assist, non è che merita per forza il 7 in pagella....
per questo lo amo!
a sto punto tra le prime (che di solito abbiamo sfiga nel pescarle) il psg è la migliore.. se ci becchiamo il borussia sono cazzi amarissimi
anche dire male pogba...
a 19 anni, questa personalita'...
ma conte non dovrebbe non aver contatti con la panchina? perchè alessio o come cazzo si chiama, ora su merdaset ha dichiarato che con le telefonate (comprese di video lol) ha ricevuto dei consigli dal falso pelato?!
ma cristo... benitez lascia fuori oscar dalla squadra titolare del chelsea :laugh: